Dado Inviato Martedì alle 15:34 Segnala Inviato Martedì alle 15:34 Ebbene si, l'inizio dell'anno non è stato proprio dei più facili mannaggiallavita quindi avevo bisogno di un "comfort wood" come lo chiamo io, niente di meglio che acquistare una stratina elegante e di poca spesa ma di buon godimento, poi mi mancava con la tastiera in acero e i tre singoli, quindi... Fender Stratocaster 60th Anniversary Classic Player 50s Desert Sand made in Mexico. Che ne pensate? Qualcuno ce l'ha/l'ha avuta? Vi piace? IMG_9004-1656x1656 by Davide Borra, su Flickr IMG_9018-1656x1656 by Davide Borra, su Flickr IMG_9016-1656x1656 by Davide Borra, su Flickr IMG_9019-1656x1656 by Davide Borra, su Flickr 4 Cita
Zado Inviato Martedì alle 15:49 Segnala Inviato Martedì alle 15:49 Abbinamento cromatico stratosferico. 2 Cita
Dado Inviato Martedì alle 16:16 Autore Segnala Inviato Martedì alle 16:16 ...tra l'altro relic assolutamente naturale, per una volta Cita
Ric67 Inviato Martedì alle 17:55 Segnala Inviato Martedì alle 17:55 Mai avuta o provata..ma se è tua is approooooved!!! bella! 1 Cita
manono Inviato Martedì alle 19:16 Segnala Inviato Martedì alle 19:16 Una uguale a questa l'ha avuta in vendita per un po' di tempo un negozio della mia zona, ogni volta che andavo a farci un giro mi veniva voglia di comprarla, senza neppure provarla, anche solo perché è proprio bella!! 1 Cita
The Rover Inviato Martedì alle 21:42 Segnala Inviato Martedì alle 21:42 Esteticamente bella e accattivante! 1 Cita
Ric Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Bella! E soprattutto un po diversa dalle solite. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Hai preso quella da SpaceCash? Bella chitarra, bravo. Secondo me tra l'altro rapporto q/p incredibile Cita
Gibsobsessed Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa Bellissima ....credo che non sia mai abbastanza averne tante ...comunque abbinamento colori da favola. 1 Cita
b3st1a Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Bellerrima! Colori perfetti, acero bellino, gli manca solo il ponte a sei viti per essere "la Strato" perfetta! 1 Cita
Dado Inviato 9 ore fa Autore Segnala Inviato 9 ore fa 8 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Hai preso quella da SpaceCash? Bella chitarra, bravo. Secondo me tra l'altro rapporto q/p incredibile No, l'ho presa da un ragazzo di Sassuolo che aprirà a breve un negozio di strumenti, pagata davvero poco e suona mica male 1 Cita
Recommended Posts