Guest Massy Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 primo tentativo di riprendere un fuzz... non c'entra un cazz con lo stoner, ma ho preferito andare sul qualcosa di sicuro per la prima volta è un big muff nero sovietico dentro il clone dumble...strato mjt... http://www.theicon.org/audio/fuzz1.mp3 Cita
Guest santro Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Tralasciando il tuo playing regale,debbo dire che il suono in gamma medio bassa mi piace molto,un pò meno in gamma medio alta....questo detto da grezzone. Per ora i muff non mi hanno mai preso moltissimo e se non riesci a farmelo piacere del tutto manco il sire,forse,deduco,non è un pedale per santro. Intendiamoci,il suono è come al solito credibilissimo,serio insomma. Cita
b3st1a Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Massy, sei come quelli di Proguitarshop: qualsiasi cosa prendi in mano (e non fate doppi sensi! ) la fai suonare bene...e che cacchio, un pò di rispetto per noi comuni mortali!!! Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Ma tu sei qui per cacarci il cazzo ogni tot giorni? E' la tua funzione? Cita
Guest santro Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 parlando di playing,c'è una cosa che veramente mi piace moltissimo...tutto è superlativo,ma c'è una cosetta che fai spesso,prima di arrivare ad una nota alta o ad un bending,fai una specie di grattatina,non sò come spieare bene...una sporcatura volontaria che porta ad una nota netta tipo crwaaa-a-a-a....gli dà un gran patòs...lo fà spesso anche Vai,e tu lo fai divinamente sire! Cita
marco_white Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 ma come cavolo l'hai suonata? Da applauso veramente. Cita
BBJOE Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 ...ma perchè il mio Big Muff russo non suona così? Cita
tedin Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Grande, ottima interpretazione! Mi fa venir voglia di suonare! Bel Muff, è da un po' che sto cercando un fuzz e credo che andrò verso un muff! Cita
Alborock Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Fraseggio incerto e suono oggettivamente brutto. Li mortacci... Cita
flavio.t Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 suonata alla stragrande e suono bellissimo Cita
Miki Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 parlando di playing,c'è una cosa che veramente mi piace moltissimo... Credo che si chiami Rake. Comunque Massy Cita
andreaweb73 Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 visto e considerato che ogni volta che ti ascolto una sensasione di caldo mi pervade tutto il corpo, da oggi, io ti chiamerò "er pelliccia". e vaffanculo! Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Il playing è da paura come al solito, anche se forse avrei preferito qualche nota in meno, è un solo talmente musicale che secondo me deve rimanere essenziale. Il suono in sè invece non mi convince, è un po' "affossato", qualche frequenza media in più qui avrebbe fatto bene...forse è per quello che Gilmour ha sempre boostato i suoi Muff con altri pedali... Cita
Miki Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Sono quasi sicuro che l'assolo di time sia stato fatto con un Fuzzface al silicio boostato da un Colorsound Powerboost. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Inviato Ottobre 19, 2011 Sono quasi sicuro che l'assolo di time sia stato fatto con un Fuzzface al silicio boostato da un Colorsound Powerboost. Sono quasi sicuro che tu abbia ragione... Cita
electric swan Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Sono quasi sicuro che tu abbia ragione... Togli pure il quasi :whistle: Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 sono quasi sicuro che Massy sappia suonare Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 cmq era come sospettavo e ho trovato conferma...il clone dumble fa suonare tutto "smooth"...non da il suono marcio che cerco...suona troppo precisino... Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Massy sto riascoltando in ufficio, con gli altri sono tutti lì a chiedermi se sei uno famoso...sai ascolto con Mac senza il quale non si può ascoltare assolutamente un cazzz Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 Massy sto riascoltando in ufficio, con gli altri sono tutti lì a chiedermi se sei uno famoso...sai ascolto con Mac senza il quale non si può ascoltare assolutamente un cazzz imbarazzatissimo...digli che sono un famoso cazzaro! quello si! Cita
koluilkuale Inviato Ottobre 20, 2011 Segnala Inviato Ottobre 20, 2011 ti ho sparato a tutto volume, col nuovo imac fiammante!!! Cita
Recommended Posts