Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

cattivi!!!! e pure brutti!!!

evol: come li investiresti? non dirmi a budapest....

orca zozza...stavo proprio dicendo a mignotte ;) A parte gli scherzi un V usata, magari faded, la porti a casa su quella cifra

Inviato

A me questa linea melody Maker piace, mi è sempre piaciuto il wraparound, dovrebbe essere leggera, semplice e diretta.

L' unica cosa che mi lascia un pò interdetto è la paletta arrotondata, ma direi che è una chitarra interessante.

Se ti piace, pigliala.

Inviato

A me questa linea melody Maker piace, mi è sempre piaciuto il wraparound, dovrebbe essere leggera, semplice e diretta.

hai centrato in pieno la filosofia di questa chitarra

Andre, non far cagate, con 200-250 euro in più ti prendi (usata) una flying v "vera".

pm per te ;)

Guest NESSUNO
Inviato

AVAIA è UNA melody maker A FORMA DI FLYING - V, io che ho il cuore metallaro e mi ricordo live shit dei metallica con la Flying V di Kirk bianco nera ti dico................lascia perdere sta chitarra, e poi stai studiando Muuuur e ti prendi una chitarra con un solo pickup al ponte? meglio la square hello kitty

cmq sul mercatino trovi usate le Flying V quasi allo stesso prezzo (tenute pure bene) un amico mio l'anno scorso ne vendeva una rossa che era la fine del mondo per 600 € trattabilissime.