Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Gio',anche io sono in procinto di cambiare PU,tu consigli blues special sia al ponte che al manico? a me qualcuno ha consigliato caldamente i Voodoo di Peter Florance,pareri?

Inviato

Io i Voodoo non li ho mai provati ma so che se ne parla bene, ti posso dire che questi Fralin hanno twang, corpo, uscita, insomma non riesco a farli suonare male.

Già l'avevo sulla MJT e anche lì andavano benissimo.

Inviato

In periodi nel quale impera il relic fa molta impressione vedere una creatura cosi linda però è molto bella davvero,poi il manico figurato è un mio must,e che dire dei Fralin? da quando li ho scoperti sono su tutte le mie chitarre,bravo!

Dado

Inviato

Per la cronaca, il manico non mi va bene. :facepalm:

Troppo piatto il radius, e troppo grandi i tasti, non sono abituato proprio a queste misure.

Lo Zio ne piazzerà uno più adatto alle mie esigenze.

Guest Alucard
Inviato

Per la cronaca, il manico non mi va bene. :facepalm:

Troppo piatto il radius, e troppo grandi i tasti, non sono abituato proprio a queste misure.

Lo Zio ne piazzerà uno più adatto alle mie esigenze.

Prova altrimenti ad alzare l'action delle corde centrali per "mimare" un radius piu tondeggiante...io facci osempre cosi' perché non amo le chitarre con manico piatto.

E' una buona soluzione se non si é amanti di actions rasoterra (come me).

Inviato

Magnifica... e speravo quello delle prime foto fosse il colore originale perchè è stupendo! Bello anche quello corretto.. ma tendente al lilla era suprema!

Bella scelta Gioggggetto... sempre molto gusto!

Inviato

ok, ti vendi il manico? per il resto, lillà era molto b ella...

Si, potrei venderlo a 'sto punto, non saprei cosa farci. :facepalm:

e certo che guardo solo le foto! :sorrisone: ma sono suoni tutti utilizzabili?

Certo che li uso! :TRyeh:

beh pero' dai..ti fai una chitarra nuova e ci metti un manico di cacca???

Ma quale cacca, non vanno bene le misure, ho visto le fiammette e mi sono buttato.