Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/09/2021 in all areas

  1. 2 points
    Piccolo update: vernice asciutta, chitarra lucidata, tra circa una decina di giorni si passa agli ultimi ritocchi e all'assemblaggio finale (se nel frattempo arrivano i pickup dall'America). Sono innamorato del colore.
  2. 1 point
    Bhe, in confronto a quella Gibson da 20 kappi 🤣 È un bel chitarrino, molto leggero, se la memoria non mi inganna siamo intorno a 2,6kg. Suono moooooolto aperta, forse pure troppo per i miei gusti. La costruzione è impeccabile, questa fa parte di una serie limitata del 2010 che venne fatta da quello che si può definire il custom shop Bacchus e che attualmente a quanto ho capito produce le Momose (questo a detta del Jappo del servizio clienti con cui ho scambiato qualche email). Unica pecca grossa l'elettronica....i Pickup erano davvero terribili. Ci ho piazzato un paio di Duncan Antiquity che sono un po' spompi ma tutto sommato non si comportano malissimissimo. Sicuramente un bel passo avanti rispetto ai suoi originali. Ah, il manico non è proprio dei miei preferiti...schiacciatino e una virgola piu sottile di come piace a me, ma pazienza.
  3. 1 point
    amt anche per greg ma tipo da 10 anni
  4. 1 point
    Già è bellissimo sto video, penso sia l'unico così professionale! Alla fine è una cosa che già si sapeva, ma sui forum dicono sempre il contrario. Bello anche quando all'inizio fanno un'analisi temporale della scalatura delle corde usate. C'è da dire una cosa: nel video capisci che è soprattutto la mano a fare il suono, con la stessa chitarra e corde puoi ascoltare 3 suoni diversi. Il migliore, a mio parere, è quando suona il ragazzo perché è più percussivo, più incisivo. Avrei preferito utilizzassero le 11 48 piuttosto che le 11 52, comunque dal video preferisco il suono delle 9 42 utilizzate dal ragazzo
  5. 1 point
    Ravviviamo un po' questo thread 😊
  6. 1 point
    nella speranza che dia fuoco ad altre chiese
×