Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest massy

PRS10.jpg

fa schifo solo a vederla? io la trovo una delle chitarre con l'aspetto piu sobrio ed elegante che ci siano in giro...e ti permette di suonare qualsiasi cosa, unendo il calore del body in mogano con l'attacco veloce del manico bolt-on...boh, provatele le chitarre prima di giudicare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRS10.jpg

fa schifo solo a vederla? io la trovo una delle chitarre con l'aspetto piu sobrio ed elegante che ci siano in giro...e ti permette di suonare qualsiasi cosa, unendo il calore del body in mogano con l'attacco veloce del manico bolt-on...boh, provatele le chitarre prima di giudicare...

no no scusate, mi sono espresso male, intendo, il modello che mi han proposto...colore ecc...non il modello CE in se... :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate di questa???

2000 e qualcosa euri...

Occhio che la 513 deve piacere, al di là dell' aspetto estetico che ovviamente è sempre personale, soprattutto per il suono, diverso dalle Custom! Per i miei gusti ad esempio ha anche troppe combinazioni, sulla qualità dello strumento non si discute :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tagliano per eliminarla, di PRS imperfette in giro non ce ne devono essere

Capisco, ma arrivati a quel punto della lavorazione si giocano tutto il lavoro fatto fino a quel punto con la verniciatura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che la 513 deve piacere, al di là dell' aspetto estetico che ovviamente è sempre personale, soprattutto per il suono, diverso dalle Custom! Per i miei gusti ad esempio ha anche troppe combinazioni, sulla qualità dello strumento non si discute :smile:

Diverso dici???

L'idea di avere tanti suoni mi piace, ma nn l'ho mai provata, purtroppo, dite che per fare Rock, anche spinto vada bene???

Martedì vado a sentirla;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

Capisco, ma arrivati a quel punto della lavorazione si giocano tutto il lavoro fatto fino a quel punto con la verniciatura?

se vuoi mantenere uno standard qualitativo alto per tutto il processo produttivo, se hai un intoppo in fase di verniciatura o a chitarra verniciata...la butti...non sarebbe "giusto" neanche venderla come b-stock o seconda scelta, perchè sulla paletta ci sarebbe cmq scritto PRS...mi trovano daccordo con questa politica...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverso dici???

L'idea di avere tanti suoni mi piace, ma nn l'ho mai provata, purtroppo, dite che per fare Rock, anche spinto vada bene???

Martedì vado a sentirla;

Si esatto, differente, che non significa peggio, se ti piace avere tanti suoni a disposizione potrebbe anche piacerti di più! La qualità e suonabilità è sempre al top, come tutte le PRS ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto, differente, che non significa peggio, se ti piace avere tanti suoni a disposizione potrebbe anche piacerti di più! La qualità e suonabilità è sempre al top, come tutte le PRS ;)

Spero di rimanerne colpito in positivo, la sogno da anni, ma nn l'ho mai trovata in italia, solo custom ho visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HilandBM-xlarge.jpg

Ma allora la mia perché non l'hai provata?

Porc... del mio colore preferito e col manico in acero... sto a svenì!

La tua prs? Dici quella di Massy? Ho provato la private stock di Lello ed era finita la bava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

No Dado, probabilmente Marco intendeva la sua McCarty...in definitiva di PRS ce ne erano tre

- la Private Stock di Lello

- la McCarty di Marco

- la mia CE22 MapleTop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Dado, probabilmente Marco intendeva la sua McCarty...in definitiva di PRS ce ne erano tre

- la Private Stock di Lello

- la McCarty di Marco

- la mia CE22 MapleTop

Allora quella di marco mi è sfuggita... cazz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non piacciono e ne ho avute 2 una custom 24 blue matteo ed una custom 22 anniversary natural flamed stupenda che aveva ben 2 file di uccelletti sulla tastiera ..

Come liuteria c'è poco da dire erano perfette ma a livello sonoro non è scattato l'amore ..la 24 proprio non faceva per me come suono: troppo moderna e aggressiva...la 22 un po' meglio ma alla fine ho preferito venderla ...diciamo che è stato un flirt ma non mi hanno conquistato a pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto, differente, che non significa peggio, se ti piace avere tanti suoni a disposizione potrebbe anche piacerti di più! La qualità e suonabilità è sempre al top, come tutte le PRS ;)

della 513 mi sono piacuti molto i suoni dei 3 singoli manico ponte e intermedio........quello che mi ha lasciato perplesso sono i 2 HB.......troppo grossi e chiusi..

Kmq bello strumento ma paragonato ad altro te tocca riportarlo dove l'hai comprato..... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×