Vai al contenuto
Nervous Nick

IL PROSSIMO RADUNO ?

Recommended Posts

Tu pensi solo a magnà!!!!

C'ho la fame chimica senza bisogno di fumare, risparmio un passaggio!!

A me de magna nun me ne frega ..

Ma manco a me. Era per la compagnia. Anche dei pedaletti, chitarre e minkiatelle varie non mi frega; mica ci vengo per quello.

Non vi credo manco morti! Apparte che c'avete tutti e due 'na silohuette (non la chitarra) da cetacei in pensione, l'altra volta vi ho visti con l'occhietto iniettato di acido gastrico avvicinarvi alla casseruola dei pisarei!

Comunque non è il caso di imbordellare tutto andando in trattoria/agriturismo: bene come l'altra volta e via, al massimo mozzico chi mi sta vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Comunque non è il caso di imbordellare tutto andando in trattoria/agriturismo: bene come l'altra volta e via, al massimo mozzico chi mi sta vicino.

Quoto. Non era mia intenzione. Però una Radio Cena la si deve organizzare.

Al raduno io mi piazzo nel cortile come al solito :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma facciamo una frociata di gruppo allo stadio hotel per il sabato sera.........con annessa magnata e bevuta agrituristica.... :sorrisone: :sorrisone:

La volta scorsa siamo stati da dio............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma facciamo una frociata di gruppo allo stadio hotel per il sabato sera.........con annessa magnata e bevuta agrituristica.... :sorrisone: :sorrisone:

La volta scorsa siamo stati da dio............

Oh cazzo......il Romoletto per 48 h credo sia nocivo lala salute: crea dipendenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente.

Secondo me all'Elfo è perfetto, l'ideale sarebbe mettere un paio di tavoli nell'ingresso per quando si pranza, così tutti possono sedersi.

E poi magari fare dei badge con avatar e nick, mi sentivo in imbarazzo a chiedere più volte a tutti chi fossero. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

E poi magari fare dei badge con avatar e nick, mi sentivo in imbarazzo a chiedere più volte a tutti chi fossero. :sorrisone:

Ti riconosciamo subito noi. Non preoccuparti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come darti torto? Hai un seguace! :lol:

Ma una cosa non esclude l'altra.... chi vuole prova, chi vuole magna... :sorrisone:

Piuttosto: sarei dell'idea di cacciare qualche euro in più per avere a disposizione un menù più tosto, l'altra volta i peperoncini ripieni di Testataecassa (sempre sia lodato) hanno dimostrato che c'era ampio margine per ulteriori esperienze gustolfattive... ;)

AH AH AHH A...lo zio è nà forza della natura! Mi immagino il suo faccione tranquillo mentre dice stè cose e mi sorge una naturale simpatia! Aò! Vòle magnà lo zio! Capitooo! :sorrisone:

S potrò, verrò volentierissimo! Certo...la location mi piace da paure...ma tutti stì kilometri tutte le volte iniziano un pò a pesare cazzo...ma se non c'è altra via, faròil possibile per rivedervi! Zozzoni! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH AH AHH A...lo zio è nà forza della natura! Mi immagino il suo faccione tranquillo mentre dice stè cose e mi sorge una naturale simpatia! Aò! Vòle magnà lo zio! Capitooo! :sorrisone:

S potrò, verrò volentierissimo! Certo...la location mi piace da paure...ma tutti stì kilometri tutte le volte iniziano un pò a pesare cazzo...ma se non c'è altra via, faròil possibile per rivedervi! Zozzoni! :fighetta:

A 'sto giro, se mi riesce, andiamo sù insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Bravi, sono convinto che confermar la formula sia la scelta vincente.

Tutto e' perfetto:

Luciana e Obone per l´organizzzzzzione perfetta

lo studio che e´figo e permette sia di fare i pazzi (ricordo della spaventevole stanza dei fuzz....) che di chicchierare e rilassarsi fuori.

Il posto che tuttosommato e´ben raggiungibile pr le persone del centro e del nord.... tanto noi del sud siamo delle sóle, non saremmo capaci manco di fare salerno-battiapaglia (cit. Volk) e non verremmo comunque

:sorrisone: :sorrisone:

Io purtroppo causa distanza siderale non partecipero´ e me ne dispiaccio molto (voi forse no ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può anche valutare un menu diverso oppure un mangiare diverso dato che andiamo nella bella stagione però tutto questo comporta un certo sbattimento vedasi grigliata o fagiolata o che volete voi. Si può anche andare all'agriturismo per un antipasto e un primo, senza ritornare cappottati dal cibo.

aspetto notizie dall'Elfo per prima cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene il Seba non posso non venire anche io...

e ci mancherebbe!

A proposito Seba... aggiungo che se arrivi ad orio con un volo poi a Culattonlandia ti porto io ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti venire a prescindere, stronza!! :devil: :devil:

Vengo solo se c'é una stanza personalizzata per me e il Bru dove si suona solo Beatles...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo solo se c'é una stanza personalizzata per me e il Bru dove si suona solo Beatles...

Certo, poi buttiamo la chiave nel cesso--- :whistle: :whistle: :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Vengo solo se c'é una stanza personalizzata per me e il Bru dove si suona solo Beatles...

No, calma: stanza hifi dove in religioso silenzio SI ASCOLTANO i Beatles :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

No, calma: stanza hifi dove in religioso silenzio SI ASCOLTANO i Beatles :sorrisone:

Certo per beccar tutte le stonature e le stecche nonché il suono orribile che avevano ,c'é bisogno dell' hi-fi....dovessi perdertene una :facepalm::lol:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×