Vai al contenuto
IddhamY

Gibson? No, grazie,

Recommended Posts

Guest Re Mida

Gibson mette il catrame nelle Marlboro ed ha causato centinaia di morti di cancro nel mondo.

Marlboro mette la nicotina sotto la finta nitro delle Les Paul e delle Sg e poi le manda a San Marino, evadendo pure le tasse doganali.

Le poche chitarre buone, e glassate, vengono spedite a Cosenza.

Idda Mangia le banane con la buccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella contea di Bucks, Pennsylvania, dei misteriosi cerchi nel grano vengono tracciati sul campo di mais di proprietà di Graham Hess (Mel Gibson), un reverendo che ha smarrito la fede dopo la tragica morte della moglie. FATTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Suzie Quatro, la cantante nota anche per le sue apparizioni nella nota serie televisiva "Happy Days", che ebbe notevole successo negli anni 80, è stata rinvenuta in un garage con il manico di un basso Gibson acquistato il giorno precedente conficcato nell'orifizio anale.

Il marito Rainer Haas, noto agli amici anche come Rainer Bucio de Culo a causa del suo cognome, ha denunciato Gibson USA perché dall'autopsia risulta chiaramente che sul manico del basso non era presente il fondo "turafori", assenza che ha facilitato la penetrazione accidentale e la conseguente morte della consorte.

La famiglia Quattrocchi, in vacanza a Villa Verucchio, ridente località romagnola sul confine di San Marino, si è chiusa nel riservo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Alla mensa di Gibson di Nashville cambiano il seriale sulle confezioni di sofficini scaduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Le lemon burst le fanno con la scorza di limone della costiera amalfitana.

Per colpa di Gibson a Sorrento una granitina al limone viene 47 euro a bicchierino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento:

provata oggi una del 67.

Non tutto il vintage è oro.

A questo punto direi : provare provare provare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento:

provata oggi una del 67.

Non tutto il vintage è oro.

A questo punto direi : provare provare provare.

mah... non per essere controcorrente, ma a me tutto sto discorso del vintage, al di la del valore storico e collezionistico, non mi ha mai convinto più di tanto: Possibile, mi sono sempre chiesto, che con l'evoluzione tecnologica degli ultimi 60 anni, gli unici prodotti che non abbiamo imparato a fare meglio, siano le chitarre elettriche? e quando provai (sempre velocemente per carità) la strato del 63, mi confermai in questa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra la tecnica? i motivi li ho spiegati fino alla nausea, anche in questa discussione: sono terminati i materiali di qualità.

(leggi con tono amichevole eh! sennò sembra severo :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra la tecnica? i motivi li ho spiegati fino alla nausea, anche in questa discussione: sono terminati i materiali di qualità.

(leggi con tono amichevole eh! sennò sembra severo :lol: )

ma figurati :), solo che anche di questo io non sono tanto convinto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe che non fosse vero, almeno giustificherebbe i prezzi, ma la mia esperienza (fino a ieri :lol: ) dice il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×