Vai al contenuto
Nervous Nick

RADIO HISTORIC

Recommended Posts

Guest MauroTheWall

Chi osa paVla di FendeV in questo sacVo 3D ???? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Beh, per esempio qualcuno con una strato da 15mila eurozzi che hai battuto sul tempo...anche grazie alla "soffiata" del sottoscritto :TRsorrisone:

Se era disposto a venderla per la masterbuilt un motivo ci sarà... :TRangelo:

Ah già... :TRsorrisone:

Ti sei riguadagnato l'asta. :TRangelo:

Tu lo conosci Paolo Donnini?

L'ha provata pure lui quella MB...ha detto "cazzo, suona come un'arpa!". :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Inquinare un thread che parla di Les Paul Historic con chiacchiere su Strato Masterbuilt, non ha prezzo.

Per tutto il resto, c'è Alucard!! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Inquinare un thread che parla di Les Paul Historic con chiacchiere su Strato Masterbuilt, non ha prezzo.

Per tutto il resto, c'è Alucard!! :TRsorrisone:

Io l'ho sempre detto di essere uno stratocasterista :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre detto di essere uno stratocasterista :TRsorrisone:

ci sarà una ritorsione... Immediata! Iper... preparati! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

ci sarà una ritorsione... Immediata! Iper... preparati! :TRyeh:

A cosa??? Cazzo...cazzo....ti temo... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

ci sarà una ritorsione... Immediata! Iper... preparati! :TRyeh:

Uh! oh! cominciamo bene... :TRyeh: ma... sbaglio o nella tua foto c'è una strato??? forse ci salviamo in corner...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh! oh! cominciamo bene... :TRyeh: ma... sbaglio o nella tua foto c'è una strato??? forse ci salviamo in corner...

ciao Max ... avevo sbagliato a quootare... la mia ritorsione è sempre e solo contro max :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

ciao Max ... avevo sbagliato a quootare... la mia ritorsione è sempre e solo contro max :rolleyes:

Tu possiederai una BARNY e partorirai con dolore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

:TRsorrisone: in effetti, a quanto vedo, qui siamo messi bene a pazzie varie...quindi eccola qui la vecchietta... tutta originale!!!! Sono alcune foto fatte dal negozio ammerregano... Devo dire che il 68 è un anno speciale...sono pure nato io!!!!

ciao!!!!!!!

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Capolavoro.

Le foto si ingrandiscono automaticamente cliccandoci sopra. Si vedon benone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Qui si parla di G.

Se volete dissertare di altra robba, andate altrove o apritevi un 3d!

Il Fungo va fermato, altrimenti la sua muffa si allarga ovunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Qui si parla di G.

Se volete dissertare di altra robba, andate altrove o apritevi un 3d!

Il Fungo va fermato, altrimenti la sua muffa si allarga ovunque!

Parliamo di BARNY. :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Culone, avrai 505mila coppie di pu mica posso stare a vedere cosa vendi e compri!

ora aggiungo qualcosa al tread

s6002938.jpg

s6002944.jpg

s6002920.jpg

Bellissima Francè, colore della madonna.

Una LP così rimette in pace con il mondo.

Adesso però fai delle foto con il nuovo hardware...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Capolavoro.

Le foto si ingrandiscono automaticamente cliccandoci sopra. Si vedon benone ;)

Grazie Bru :TRsorrisone: a me si ingrandiscono solo le prime due... comunque alla prima occasione ne faccio qualcuna... Prima di prenderla avevo chiesto consiglio pure al Lauro mandandogli queste foto... è stata la prova del 9 :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

ciao Max ... avevo sbagliato a quootare... la mia ritorsione è sempre e solo contro max :rolleyes:

Non preoccuparti :TRsorrisone: e a dire il vero mi ero reso conto che stavamo andando un po troppo off :popcorn: ...finche c'è max qui però non ci sono problemi...fa da parafulmine!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alura :TRsorrisone:

Sheptone montati e li sto provando ora. Mi piacciono abbastanza, hanno le basse più ferme dei BB originali e hanno un'estensione incredibile sulle alte.

Devo farci l'orecchio, solitamente prediligo suoni più bassosi, ma mi piacciono. La R9 ha mantenuto inalterato il suo carattere, il suono è sempre il suo, solo più fermo, più a fuoco, e con le armoniche più alte in evidenza.

Schiocca parecchio.

Ora devo solo capire se posso convivere col fatto che il liutaio mi ha girato l'abr-1 mettendo le viti verso il tailpiece, stracazzo.. avrei preferito di no ma avrà sicuramente avuto le sue buone ragioni. L'intonazione è perfetta e anche l'action fa paura quindi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alura :TRsorrisone:

Sheptone montati e li sto provando ora. Mi piacciono abbastanza, hanno le basse più ferme dei BB originali e hanno un'estensione incredibile sulle alte.

Devo farci l'orecchio, solitamente prediligo suoni più bassosi, ma mi piacciono. La R9 ha mantenuto inalterato il suo carattere, il suono è sempre il suo, solo più fermo, più a fuoco, e con le armoniche più alte in evidenza.

Schiocca parecchio.

Ora devo solo capire se posso convivere col fatto che il liutaio mi ha girato l'abr-1 mettendo le viti verso il tailpiece, stracazzo.. avrei preferito di no ma avrà sicuramente avuto le sue buone ragioni. L'intonazione è perfetta e anche l'action fa paura quindi..

Sei in buona compagnia, anche Billy Gibbons lo tiene al contrario ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora devo solo capire se posso convivere col fatto che il liutaio mi ha girato l'abr-1 mettendo le viti verso il tailpiece, stracazzo.. avrei preferito di no ma avrà sicuramente avuto le sue buone ragioni. L'intonazione è perfetta e anche l'action fa paura quindi..

Al prossimo cambio corde lo giri, che ci vuole? Secondo me il liutaio l'ha messo a caso, non ci sarebbe spiegazione....gli alloggi delle corde sono sfalsati e le sellette sono messe in un senso per un motivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al prossimo cambio corde lo giri, che ci vuole? Secondo me il liutaio l'ha messo a caso, non ci sarebbe spiegazione....gli alloggi delle corde sono sfalsati e le sellette sono messe in un senso per un motivo.....

Quoto, se fosse stato un problema d'intonazione poteva direttamente girare le sellette.

Puoi anche girarlo subito, allenata le corde e via ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, poco male, vedrò se girarlo al cambio corde. Ora sicuramente non mi ci metto, eccheccazz, ho pagato il setup, sfruttiamolo! :TRsorrisone:

Comunque mi sono accorto che avevo lasciato l'ampli (dsl) con le impostazioni che sto usando con l'altra LP, che essendo accordata mezzo tono sotto ha bisogno di più medio alte che bilancino il suono.

Ho risistemato l'eq dell'ampli e ora ci siamo decisamente! Bei pickup, bravo Mirko!! :TRsorrisone:

Confermo comunque che suonano pi asciutti, ma le basse non le perdono, anzi, li mettono bene a fuoco. Le alte sono belle e musicali, sarei però curioso di sentire questi pu in situazione band per capire se possono diventare lamettosi. In casa, ovviamente, non lo sono, ma con le alte così a fuoco il rischio c'è. Comunque, l'impressione che ho è mooooolto positiva!

Ultima nota: abbassando il volume della chitarra il suono si ripulisce molto velocemente e il risultato è molto migliore rispetto ai BB, che restavano sempre cmq un pò impastati. Il tutto a parità di wiring ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×