Vai al contenuto
Guest MauroTheWall

Gilmour, David

Recommended Posts

Guest light a fan cool

ragazzi ma come si fa a far comparire il lettore come nel post di swan poco più sopra?

Devi caricare il file in un server online in modo da avere il link diretto al file audio ... ad esempio http://www. pincopallinochenesò. mp3 e poi rinchiuderlo dentro la dicitura [ media] [/ media] ovviamente togliendo gli spazi che ho messo io per far sì che si possa leggere il tutto.

Cmq bei suoni e buona mano bravo... un po' ingroppato in certi pezzi ma cmq molto meglio di me di sicuro sempre e comunque. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi caricare il file in un server online in modo da avere il link diretto al file audio ... ad esempio http://www. pincopallinochenesò. mp3 e poi rinchiuderlo dentro la dicitura [ media] [/ media] ovviamente togliendo gli spazi che ho messo io per far sì che si possa leggere il tutto.

Cmq bei suoni e buona mano bravo... un po' ingroppato in certi pezzi ma cmq molto meglio di me di sicuro sempre e comunque. :TRsorrisone:

li ho caricati su filedropper ma non funziona, hai qualche server da consigliarmi?

comunque grazie per i complimenti, ho moltissime cose da perfezionare, (la fluidità su tutto) e poi questo solo è moooooolto più difficile di quel che sembra!

è un ottimo esercizio per perfezionare i bending (come tutti i soli dello zio del resto)

magari più in là proverò a rifarlo mettendo in pratica i vostri consigli :hug: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Vabbè, pure io mi son dato a Shine On, primo e secondo solo. Nel secondo solo ho aggiunto il Phase e tolto il Chorus (ed anche un filo di delay in meno). Primo solo col pu manico, secondo pu ponte, ma ho dovuto ritoccare un po' l'eq. in post-produzione, i suoni erano troppo chiusi.

Ok, ora ammazzatemi pure, 'notte :dorme:

Shine on 1

Shine on 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Inizialmente ho ascoltato il sample (che pedale hai usato?), poi ho visto il bimbo che gioca a sbattere la testa del pollo sull'Aiuatt :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima entro in un clone dell'Alembic F-2B modificato, poi P-1, Mistress in parallelo, Digitech IPS33B in parallelo, ma soltanto per l'armonizzazione a metà, delay sempre in parallelo.

Eh appunto, stavo badando ai bimbi... una roba al volo prima che mia moglie si incazzasse per il volume.

PS: non mi sogno certo di dirgli "Quello non lo devi toccare!" :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

se l'appoggio del portatile è una cassa ti sconsiglio di tenercelo li sopra, essendo il cono una fonte magnetica non va tanto daccordo con gli hard disk... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

very professional!

Del solo non mi ha entusiasmato il suono, che ho trovato un po' troppo effettato, per i miei gusti. A quale live ti sei rifatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Denghius... sul solo c'è un po' di roba vero, però dal vivo rende parecchio di più... cmq mi piace provare un po'.

Se senti il suono live di gilmour di Is there anybody out there senti che anche lì è parecchio effettato, non su Another brick (lì c'è poca roba), ma su altri soli c'è molta effettistica... ho fatto un po' di copia e incolla... di solito non metto il Mistress su questo solo ed uso solo il chorus, qua c'erano entrambi ed anche lo yamaha RA50 oltre all'hiwatt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×