Vai al contenuto
Guest marc

il vostro peggior affare!

Recommended Posts

Guest Ajeje

avevo 17 anni suonavo trash metal un giorno su una rivista vedo publicizato un pedale d'orato con un centauro, bello mi dico,io sono del saggittario!! lo compro lo attacco per venti minuti mi fa cagare e lo scambio con un boss metal zone(mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo 17 anni suonavo trash metal un giorno su una rivista vedo publicizato un pedale d'orato con un centauro, bello mi dico,io sono del saggittario!! lo compro lo attacco per venti minuti mi fa cagare e lo scambio con un boss metal zone(mi pare)

OK. Tu sei pazzo! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo 17 anni suonavo trash metal un giorno su una rivista vedo publicizato un pedale d'orato con un centauro, bello mi dico,io sono del saggittario!! lo compro lo attacco per venti minuti mi fa cagare e lo scambio con un boss metal zone(mi pare)

:TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

avevo 17 anni suonavo trash metal un giorno su una rivista vedo publicizato un pedale d'orato con un centauro, bello mi dico,io sono del saggittario!! lo compro lo attacco per venti minuti mi fa cagare e lo scambio con un boss metal zone(mi pare)

Non avessi comprato il metal zone ti avrei dato anche ragione :sorrisone:

(scherzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo 17 anni suonavo trash metal un giorno su una rivista vedo publicizato un pedale d'orato con un centauro, bello mi dico,io sono del saggittario!! lo compro lo attacco per venti minuti mi fa cagare e lo scambio con un boss metal zone(mi pare)

epic win, si può chiudere il 3d :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero, batterebbe di gran lunga il mio oculatissimo scambio Mesa/Zoom

Be anche te Raffus ti sei dato da fare!!! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere una testata Sovtek MIDGET50 che era una bomba (od bellissimo) a 500mila lire nel 2000 per poi andarmi a prendere un Fender Twin Red Knobs al triplo del prezzo :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver preso qualche lezione di elettrica nei primi anni '90 dal mitico Riccardo Benzoni ed essere successivamente diventato suo "assistente" presso il negozio "Ciampi" di Roma (l'attuale Gibson Boutique).

Richard Benson???? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permuta alla pari in negozio tra una SG les paul reissue 61 del 1991 con una les paul standard nera sempre del 1991, poi rivenduta per fortuna.... gran rimpianto....

senza contare che la standard mi ha fatto odiare le les paul fino a che non ho provato la R7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto più caccoso in assoluto un BB Preamp in Polished Copper (bellisimo da vedere)...il pedale più inutile e vuoto mai avuto.

La vendita.. aver venduto la mia ultima 2203 del 1982 un esemplare fantastico (ovviamente nel suo genere...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque:

-comprare a 65 euro un boss cs3 nuovo per poi suonarlo, vomitare e venderlo 30 minuti dopo ad un mio amico a 50 euro

-comprare nel lontano 2000 un lexicon lxp15 a 350 euro quando si trovava a 250 ex demo nei negozi.

-comprare una sette corde aria a 700 euro (la mia prima 7 corde) per poi scoprire da un altro negoziante che tutto era meno che economico, che la faceva a 580.

-comprai dei celestion v30 per autocostruirmi una cassa, quando ero in procinto di mettermici all'epoca i miei che conoscevano un falegname amico di famiglia che aveva problemi finanziari mi convinsero dopo una settimana di rotture di cazzo ad andare da lui. Quando ritornai a ritirare il lavoro dove non aveva minimamente rispettato le mie specifiche, mi chiese la bellezza di 200 euro dicendo che mi aveva fatto un prezzo di favore e che se avessi mandato dei miei amici non poteva farmi un prezzo cosi buono. Era sempre squattrinato, un inconcludente e parassita che nonostante avesse problemi economici fumava due pacchetti da 20 al giorno. Gli augurai di morire per avermi truffato e preso per il culo. La cosa è successa in ritardo lo scorso mese per guarda caso problemi polmonari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a me stesso: per sicurezza, non vendere mai nulla a dany79! Non si sa mai si incazzi per qualcosa :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine sparso:

- Una Fender Tom De Longe messicana che AMAVO (inspiegabilmente, peraltro, visto che era il massimo della tabbozzità chitarristica e aveva un pick-up al ponte che suonava come un decespugliatore dentro ad un megafono) che scambiai con una Epiphone Dot poi rivelatasi contraffatta su un forum concorrente. Il venditore fu gentilissimo e disponibilissimo e mi pagò un generoso forfait, ma aveva già venduto la chitarra. Ancora rosiko per avere beccato l'unica Dot contraffatta mai prodotta, ma vabbé.

- La roulette della mezza dozzina di PS-3 che ho comprato e rivenduto nel tempo a causa delle oscillazioni di gradimento sul più noto forum d'oltreoceano, peraltro dando il culo alle corrispondenti oscillazioni in quotazione, che guardacaso aveva il vizio di scendere proprio nei momenti in cui decidevo di liberarmi del malefico pedale. Ne ho ancora due.

- Un EHX LPB-qualcosa (il booster di linea da 25 euri nuovo) che comprai sullo stesso forum concorrente di prima per risolvere una controversia nata a causa di commenti riguardanti il prezzo fuori dal mondo del pedale stesso. Ovviamente, l'unica cosa che mi ha fatto guadagnare quell'azione da signore consumato è stato un costoso fermacarte, preso peraltro al succitato prezzo fuori dal mondo.

- Il vintage tremolo della TC Electronic (praticamente il TRex riverniciato) che in un momento di assoluta disperazione chitarristica autoindotta ho venduto a 50 euri spedizione inclusa. Il più bel tremolo che io ricordi.

- La più eclatante: numero 2 (due) 2x12 Mesa oversized rivendute in blocco a 400 euro in meno a distanza di un mese dall'acquisto per divergenze artistiche. Ora che mangio bastoncini findus ogni sera e mi vesto alla caritas darei un rene e un polmone per riaverne una.

Scusate la prosa ma sono sbronzo come un'autoclave.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Nota a me stesso: per sicurezza, non vendere mai nulla a dany79! Non si sa mai si incazzi per qualcosa :lol:

Cazzo io ho comprato molto e anche venduto qualcosa a lui...dici che ho le ore contate? :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine sparso:

....suonava come un decespugliatore dentro ad un megafono...

....Ora che mangio bastoncini findus ogni sera e mi vesto alla caritas darei un rene e un polmone per riaverne una....

Scusate la prosa ma sono sbronzo come un'autoclave.

Direi che la prosa è eccellente e rende molto bene l'idea, e anzi t'invito a bere con costanza e poi a scrivere qui nel forum! :sm0_eusa_clap::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo io ho comprato molto e anche venduto qualcosa a lui...dici che ho le ore contate? :( :(

valè ti ricordi come abbiamo reso una puttana quel di marzio air classic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1991 circa.

emporio musicale senese ...gli ho lasciato la mia tele 1960 (vera) slab two tone sumb ( pensavo avesse pickups spompati e non sapevo della differente circuitazione) per prendere una steinberger (con aggravante EMG) conguagliando anche un milione di vecchie lire...............ancora adesso ogni tanto sputo per aria aspettando che mi ricada il tutto sulla faccia.

potete insultarmi quanto volete..me lo merito ;o)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×