Vai al contenuto
georgematrix

George Matrix

Recommended Posts

Mi metto in lista!!

Primo!

 

 

:baval:  :baval:  :baval:  :baval:  :baval:

 

 

ebbasta a fare gli avvoltoi :lol: ... comprateve sto ca@@o di pedale

 

 

Grandissimo Matrix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi rifacciamo la board per la 298389 volta!!! :facepalm::facepalm:

TILT dovrebbe pagarmelo sentite lui a chi devo spedirlo :sorrisone::sorrisone:

Macché. Sono talmente in fase di ridimensionamento board che ho difficoltà a trovare una pedaltrain abbastanza piccola. So tutte grandi.

Ho deciso, passo al ghiar ESSENTIAL:

Mani>guitar>1 pedale>ampli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Minkia che pedaliera matrix!! Complimentissimi!! Proprio come la farei io......tranne quella cagata digitale!!!ahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'è una sola cosa che non capisco, ed è: ma come cavolo fate a tenervi l'Hartman in pedaliera? Io ne ho avuti 2, gran pedale, bellerrimo...ma tutti e 2, dove li mettevo li mettevo, mi facevano un fruscio veramente fastidioso! Venduti entrambi per disperazione, chiedendomi: ma possibile che non c'è modo di eliminare 'sto fruscio di merda???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUANKA: Non so quale avevi, questo è la versione Reticon e non fruscia per nulla ... a volte bisogna regolare i trimmer interni ! A me rompeva le balle solo con Effectrode Compressor PC-2A insieme non ne volevano sapere, poi ho ricablato la board con cavo a 2 fili + massa e andavano abbastanza d'accordo, ma non del tutto ...  

 

VINTAGE: quella cagata digitale spacca il culo  :sorrisone:  :sorrisone:  ovviamente va bene per fare certe cose, per altre più vintage e calde Echosex per ora ha scalzato il Providence DLY80 ... sono davvero soddisfatto  :baval:  :baval:

 

FADA: se vuoi il tappeto è vintage pure quello ha 50 anni lo vendo un millino e te lo porto a casa  :sorrisone: sotto le CAE starebbe benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avuti entrambi. Il Reticon frusciava abbastanza, il Panasonic peggio ancora: ho dovuto metterlo ad inizio pedaliera per la disperazione. Spegnendo il comp le cose miglioravano con entrambi, pero mi chiedo: ma puoi mettere in commercio un Flanger che dovrebbe risolvere i problemi di quello vintage e invece ha sti difetti? Suonare suona alla grande, ma io lo trovo non tollerabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo: è vero che abbassando il clock il problema si ridimensiona...ma sparisce anche la magia del pedale. È un peccato perché è una delle modulazioni più belle che abbia mai sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avuti entrambi. Il Reticon frusciava abbastanza, il Panasonic peggio ancora: ho dovuto metterlo ad inizio pedaliera per la disperazione. Spegnendo il comp le cose miglioravano con entrambi, pero mi chiedo: ma puoi mettere in commercio un Flanger che dovrebbe risolvere i problemi di quello vintage e invece ha sti difetti? Suonare suona alla grande, ma io lo trovo non tollerabile.

Comprato da te e rivenduto per lo stesso identico motivo

Concordo sul fatto che sia una modulazione splendida ma già troppo rumore di fondo di suo se poi usato insieme a un muff sembrava di stare dentro una lavatrice in centrifuga

George bellissima board, che pedale è di dav9? Li in fondo non lo si vede mica troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima board, esteticamente il Tube Driver è un pugno nell'occhio

 

concordo detta in francese "lè na merd" ... ma quel suono li lo fa solo lui  :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×