Vai al contenuto
gigixl84

Switcher programmabile

Recommended Posts

ho deciso di passare per comodità a qualcosa di programmabile ma non troppo costoso, ma non conosco modelli e marche. qualcosa che mi faccia rimanere entro le 250?anche usato..fatevi sotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quella cifra puoi trovare un GCX, risponde a CC, non è programmabile e hai bisogno di una pedaliera che invii diversi CC perchè ne usa 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettate, mi spiego meglio anche perchè non sono tanto esperto di ste cose: ho bisogno di un aggeggio che premendo un pulsante mi faccia suonare con od+boosty+chorus contemporaneamente e passando all'altro pulsante mi faccia suonare con altre serie di pedali..non se chiama switcher programmabile? midi no...ho solo dei pedalini semplici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

harley benton in realtà è joyo...

prova a cercare anche una musicom lab della serie precedente, magari una mkII, per quella cifra dovresti trovarla e siamo a livelli superiori come qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si ha bisogno del MIDI e nemmeno della gestione separata del loop effetti va benissimo joyo

con i soldi risparmiati ci si prendono i cavetti e jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del joyo ci si può fidare? Alla fine a me occorre solamente un "qualcosa" che mi selezioni combinazioni di pedali al momento giusto e che sia abbastanza intuibile, ma sopratutto che non mangi il segnale con i vari baypass e non faccia rumori indesiderati.

Alla fine ho visto che costa 20 euro più del palmer, ma ignoro la qualità dei pedali palmer, a vorrei capire se vale davvero la pena spendere quegli 800 euro per roba tipo Vinteck, che tra l'altro non ho la più lontana e aliena idea di fare, visto il prezzo mi ci prendo una chitarra o un altro synth (la mia nuova droga).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Harley Benton fxl8 è un pezzo de fero che ci puoi saltare sopra e io lo pagai 98 euro...

L'unico dubbio che potrei avere in futuro è la non possibilità di gestire separatamente i pedali nel loop effetti...

ma al momento con una monocanale il problema non si pone ;)

certo poi a voler spendere ci sono dei prodotti migliori... ma migliori per farci cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche a me i joyo non sembrano fatti con le scatolette dei pelati, certo non è ci devi saltare su di peso, non lo faccio io con una vinteck...

Se non hai molte esigenze,ti serve un prodotto basilare, eviterei grosse spese ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×