Vai al contenuto
emanux

Skreddy Hybrid Fuzz Driver

Recommended Posts

Piccolo video dello Skreddy Hybrid Fuzz Driver, ultimo uscito da casa Skreddy.

E' un incrocio tra un overdrive e un fuzz, molto intrigante! Bel carattere, discreta dinamica e suono "vintage"...

Enjoy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante..Diresti che la sua natura "ibrida" lo renda adatto a lavorare con l'ampli già un pò saturo? Sto pensando a un pedale da usare con la Reeves (di base un crunch dinamico) per aggiungere una "texture" fuzzosa, e che buchi bene il mix... Pensavo al SUF Red Menace ma anche questo potenzialmente mi sembra interessante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai suonando la canzone di Sanremo dei Modá?

Ehm... :TRgoccia2: mai sentita, in realtà è uno spezzone di un brano a cui sto lavorando... :facepalm:

Giusto per sapere, qual è il titolo della canzone? Così vado a sentirla e a frustarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante..Diresti che la sua natura "ibrida" lo renda adatto a lavorare con l'ampli già un pò saturo? Sto pensando a un pedale da usare con la Reeves (di base un crunch dinamico) per aggiungere una "texture" fuzzosa, e che buchi bene il mix... Pensavo al SUF Red Menace ma anche questo potenzialmente mi sembra interessante..

Direi che è adatto anche all'ampli in crunch, ha una pasta equilibrata e che rende bene con un po' di overdrive in più. Poi è molto ben regolabile (anche come EQ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a vedere anche altre demo e mi sto gasando di brutto.

sì, non è un pedale impressionante al primo impatto, ma suonandolo da davvero soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, non è un pedale impressionante al primo impatto, ma suonandolo da davvero soddisfazione.

Oddio io al raduno con la Les paul ho goduto come un riccio subito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare scarichello di gain...sbaglio?

Vero, effettivamente con i single coil non ha moltissimo guadagno, mentre con una LP il gain diventa abbastanza. Certo, non è una macchina da hi-gain, non è concepito per quello, però secondo me è "dosato" bene, si tratta sempre di un od/fuzz, non di un distorsore. :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×