Vai al contenuto
Guest Re Mida

Conversion to Fender

Recommended Posts

Guest Re Mida

Bon, lasciamoci alle spalle tante minkiate di oggi, che sebbene il cielo sia di piombo, sono comunque allegro, perché stasera si suona su un bel palco.

Torniamo semmai ad assillare il forum con il rumore emesso da una banda di pistola stagionati, cosa che piace tanto  :whistle:

 

Band completamente fenderizzata.

 

Suzie Q

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/BWB/suzie%20Q_cut.mp3

 

Call me the Breeze

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/BWB/call%20me%20the%20breeze_5.mp3

 

Gimme Three Steps

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/BWB/gimme%20three%20steps_5.mp3

 

Route 66

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/BWB/route66_3.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui ascolterò i sample del Bru vorrà dire che non mi piace più la F***

 

.........

 

diciamo impossibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. Comunque si stava meglio quando......

 

......

prima il Bru faceva ascoltare le milleversioni di fa balà etc etc: ascoltata la prima si poteva tranquillamente commentare tutti i 20000 post seguenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su indicazione de una merdaccia d'uomo ho ascoltato solo l'inizio di gimme three steps.

 

Fantastico l'attacco del cantante! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Non vi posto più un cazzo.

Anzi, chiedo l'annullamento dell'account.

Inoltre, i sampols li fa la Luciana nella cucina ... non io.

 

Please, se evitate cose troppo pesanti sulla voce, però, mi fate un piacere eh.

A me piace come cantante e nessuno può fare bene tutti i generi che gli si impongono; in qualcosa esce bene, in altre meno, come tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi l ha ascoltato il cantante? ;)

Cigno,

ma non gli dare retta......

ancora non ha capito che nessuno ascolta nulla....

 

Molto meglio la Luciana in cucina che il Bru nel cesso.....

 

ahhahahahaha

 

cmq, si stava meglio quando i sempol li si faceva dinanzi al divano, si vedeva bianca e si modificava con imovie.....

....grazie a questo stratagemma Reinhold Bogner ha perso l'italia come mercato potenziale.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là della qualità sonora che resta elevata sia in caso di gibson che di fender, esteticamente con la tele ti ci vedo di un gran bene! anzi! se dovessi immaginarti con una chitarra in mano ti immaginerei con la tele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque togliendo le battute..

Bru certi licks classici li fai bene non ci sono cose grosse da dirti...il gruppo mi sembra un pelino seduto,come se mancasse l'entusiasmo..

Ma mica siete scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

Call me the breeze è fighissima…io te preferisco in versione fenderosa…ma dovete controllà l'accordatura!!!

cerca di tenerla sta tele, suona bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono fatto del male ascoltandole tutte.....ma il Bru qual'è?!?!?

 

 ...è quello con la Tele!  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Finiti di ascoltare ora per bene, non essendo un esperto del genere, andro' a "sentimento" e dico che il risultato é piu' che buono! (Insomma ottimo mi pareva esagerato  :sorrisone: ).

Poi racconta come é andato il live in Desio ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

...

Poi racconta come é andato il live in Desio ;) 

 

Beh, qui è evidente che non piacciamo più di tanto e lo accetto, sul serio, senza alcun problema.

A me le accordature non sembrano fuori e men che meno sento la band seduta, ma può essere il mio orecchio o come intendo io il genere; son sempre stato convinto che suonare certe cose vintage non è per un cazzo così facile.

Al live, che era un contest del cazzo e ci siamo andati solo perché iscritti tempo fa ... beh, abbiamo vinto la serata e passiamo alla semifinale.

E' passata una band con i voti della clack cammellata che si son portati dietro (come al solito) e noi per la giuria.

Come prima uscita ufficiale, direi che siamo soddisfatti ... anche se sinceramente ci fregava una sega. Ci divertiamo e stop.

 

Infine, non per fregnaggine, ma per rispetto del mio cantante ed amico, che stimo per come tiene il palco, preferisco non condividere più le registrazioni.

Lo so, passerò comunque per fregnone o per uno suscettibile e che non accetta le critiche, e vi assicuro che non è assolutamente vero, anzi, ho il pessimo difetto di sentirmi sempre pessimo come chitarrista e trovo gli altri tutti bravi, ma ho sempre la sensazione che postare e condividere qualcosa appaia come una rottura di cazzo alla maggior parte del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Beh, qui è evidente che non piacciamo più di tanto e lo accetto, sul serio, senza alcun problema.

A me le accordature non sembrano fuori e men che meno sento la band seduta, ma può essere il mio orecchio o come intendo io il genere; son sempre stato convinto che suonare certe cose vintage non è per un cazzo così facile.

Al live, che era un contest del cazzo e ci siamo andati solo perché iscritti tempo fa ... beh, abbiamo vinto la serata e passiamo alla semifinale.

E' passata una band con i voti della clack cammellata che si son portati dietro (come al solito) e noi per la giuria.

Come prima uscita ufficiale, direi che siamo soddisfatti ... anche se sinceramente ci fregava una sega. Ci divertiamo e stop.

 

Infine, non per fregnaggine, ma per rispetto del mio cantante ed amico, che stimo per come tiene il palco, preferisco non condividere più le registrazioni.

Lo so, passerò comunque per fregnone o per uno suscettibile e che non accetta le critiche, e vi assicuro che non è assolutamente vero, anzi, ho il pessimo difetto di sentirmi sempre pessimo come chitarrista e trovo gli altri tutti bravi, ma ho sempre la sensazione che postare e condividere qualcosa appaia come una rottura di cazzo alla maggior parte del forum.

Ma guarda che credo scherzassero, a me il risultato pare pregevole...poi oh, con tutti i limiti di una band di "persone normali" non fenomeni dell'altro mondo é chiaro, ma il risultato c'é tutto! 

Sono sicuro che io,Santro ed altri troviamo le tue/vostre performances interessanti e belle...anzi non dovrei dirtelo che poi pare faccia lo spione o tenti di "allisciarti" ma ne abbiamo parlato io e lui un po' sulla chat di faceb. proprio stasera ed i commenti erano tutti positivissimi.

Della "maggior parte del forum" non m'importerei, io qui vedo sempre i soliti 4 scemi che postano mettendosi in gioco ma a me sta bene cosi'.

Ho notato in questi anni grandi miglioramenti da parte tua, sia nell'esecuzione che nella registrazione, poi il timing e l'affiatamento con la band nuova che cresce di volta in volta...insomma é un percorso tutto positivo e rapido per me e qui vanno i complimenti  a te come a tutta la band.

 

Poi dicevo sempre a Santro oggi,  la sapessi suonar io l'acustica come fai tu...bei suoni e bel gusto negli arrangiamenti, senza strafare ne altro.

P.S. se poi il "piu' che buono" l'hai inteso male, beh non era la mia intenzione...é che usare aggettivi esagerati poi fa perder di valore un apprezzamento ... l'ottimo ve lo conservo per qualche performance futura ...e complimenti per aver vinto il contest, sono "piccole cose" ma l'apprezzamento (cosi' come le critiche se giuste e non rosicate) sono sempre importanti e aiutano.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×