Vai al contenuto

Recommended Posts

Eccoci qua!

Qualcuno di voi già sapeva che gli stavo dietro, altri no, stasera ho raggiunto un accordo con solito negozio e mi porto a casa questa bimba.

Fender Stratocaster '61 relic Masterbuilt by J.Smith.

E' un pezzo scelto direttamente al Custom Shop dal negoziante e portato qui, Custom Built, e che meglio si confà alle mie voglie attuali.

 

Corpo Ash off center 2 pezzi, colore Vintage White, sinceramente una verniciatura superlativa e un relic a dir poco pazzesco.

Tastiera palissandro indiano "dark sort", manico taglio quarter 5/4 in acero, radius 7,25, capotasto osso, pickup Ybarra fat 50's.

 

Che dire...esteticamente è stupenda, e suona DAVVERO bene (sembra che lo dica di tutto quel che compro, il fatto è che se non è così NON compro  :rolleyes: ).

 

Mi è dispiaciuto molto dar via la 57, ma mi sono imposto di non prenderne un'altra ex novo.

Spero di poter presto postare un sample, intanto vi linko una prima galleria di foto ORRENDE fatte con l'iphone, domani quelle serie.

Ciauz!

 

http://www.flickr.com/photos/gau83/sets/72157637388716446/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti e benvenuto! ottima scelta (anche se il link non funziona) ...sicuramente hai guadagnato in sobrietà. :sorrisone:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Questa va nella "collezione" di Gau :) ..

Me l'avevi già mostrata credo due giorni fa, davvero bella!

Il corpo é in frassino o frassino di palude?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in frassino di Padule di Fucecchio, legno di qualità assoluta, stagionato in mezzo ai liquami, alle carpe morte e ai gamberi killer.... Questa peserà su 8.5 Kg!!!!

Bella Lore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vintage white! :baval:

Questa è veramente, ma veramente figaaaaa!

Dal punto di vista estetico la gold la batte a mani basse.

Ottimo acquisto, poi magari dicci qualcosa sulle differenze di suono rispetto alla limited gold!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande!

Allora da scheda del CS il colore esatto è YELLOWED MK BLONDE 

La 57 secondo me (ormai mi cero abituato) è bellerrima, non ha da invidiarle nulla, e continuo a dire che come suono se la giocava con una Masterbuilt.

LA differenza era a mio parere da imputare ai legni diversi, più che a un discorso di qualità.

Questo ha un suono forse un po' più medioso e con un po' di schiocco in più in posizione 5 e 3 del selettore...ad ogni modo mi aveva gasato e un profilo Fat C per il trio lo trovo più comodo del V della 57, oltre al palissandro che preferisco.

 

Poi boh, la GAS ti fa, la GAS ti sfa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ult-aaaaa (6):  :ult-aaaaa (6):  :ult-aaaaa (6):  :ult-aaaaa (6):  :TRyahoo:  :TRyahoo:  :TRyahoo:

ahahahahh................. :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone: ecchelo ahooooooooooooooooo............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in frassino di Padule di Fucecchio, legno di qualità assoluta, stagionato in mezzo ai liquami, alle carpe morte e ai gamberi killer.... Questa peserà su 8.5 Kg!!!!

Bella Lore!!!

Ragioniè questa è la MB di cui parlavamo?!  :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proverbio era un po` diverso ma te lo passo perché é un forum di perbenisti questo! ;-)

Quando ci vediamo voglio sentirla dal vivo!

Hai notato per caso se i simpaticoni di San Giovanni hanno delle belle Strato 56 Custom?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bellissima, non capisco davvero come hai fatto a pensarci anche su..!!  :rolleyes:

 

Scherzi a parte noi spettatori da qui ci facciamo intrigare solo dall'estetica ma a livello di suono capisco che una '57 che suona è difficile da dimenticare.

 

(La mia cura a questo problema è stata prendere una Strato '57 MB Jason Smith  :sorrisone:)   Cmq quando provi gli Abby Fat '50...  tutto il resto è noia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh infatti KT66 sulla 57 montavo gli Abby fat 50'!

Cmq si, non mi va giù di aver dato via l'altra, potrei sclerare e andarla a riprendere haha. No scherzi a parte, ho voluto fare sta scelta per darmi una regolata, questa era troppo bella e l'ho presa bene, ma l'altra era anche quella un gran Legno.

 

 

Cmq si, ribadisco, questa è da paura, stasera faccio delle foto serie.

Gabri 56 non mi pare, forse una nos usata dovrebbero avere...però c'è una 57 roadshow che ti assicuro merita...  :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...però c'è una 57 roadshow che ti assicuro merita...  :whistle:

 

Lo so ma io sono abbastanza gaio sui colori e a vederlo mi viene in mente questo:

 

Il-mago-Otelma.jpg

 

:sorrisone:

Altrimenti ti avrei pmmizzato subito ieri! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×