Vai al contenuto

Recommended Posts

Rockett Pedals WTF (What the fuzz)... lo conoscete?

 

La presentazione ufficiale recita:

THE FUZZ/OVERDRIVE PEDAL FOR THOSE WHO DO NOT LIKE FUZZ

Sembra fatto per me :sorrisone:

Dalle demo che ci sono sul tubo sembra essere il mio fuzz ideale:

- con il controllo WTF al minimo è praticamente un overdrive molto amp-like;

- a metà corsa circa è un fuzz tradizionale, ma che a differenza di FF e TB suona bene anche a gain non esagarati;

- ha un boost post-gain integrato, utilissimo per alzare il volume nei soli;

- con il controllo WTF e gain alti... it's crazy "trombone" sound!!! (anche se questa è forse una modalità che non userei mai)

 

Penso che con questo, un delay e una plexi potrei fare un'intera serata senza sentire la mancanza di altro...  

Mi sa che ho un attacco improvviso di GAS, aiutatemi!!! :facepalm: :facepalm: :sorrisone:

 

Ecco un paio di demo fatte bene:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo... poi la Rocket me garba a me non poco... gas fratello, gas :lol:  :facepalm:  :facepalm:

 

M'hai rovinato sabato scorso, lo sai??? :devil:

Pensa che i fuzz li avevo sempre tenuti più nelle scatole che in pedaliera... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Mo' chi lo spiega a mia moglie che ho assolutamente bisogno di un altro pedalino? E nemmeno suono mai...

:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hai rovinato sabato scorso, lo sai??? :devil:

Pensa che i fuzz li avevo sempre tenuti più nelle scatole che in pedaliera... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Mo' chi lo spiega a mia moglie che ho assolutamente bisogno di un altro pedalino? E nemmeno suono mai...

:sorrisone:

 

c'è sempre bisogno di un nuovo pedaletto...  :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fichissimo! ma dove si trova? how much?

 

Mi pare 220 euro all'Emporio Musicale a Siena... almeno su MM c'era fino a qualche giorno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante.....anche se dai samples suona meglio come OD che come fuzz....

 

Sarebbe interessante provarlo di persona... io di fatto cerco una via di mezzo tra un od, un distorsore e un fuzz, non mi sono mai piaciuti i fuzz a palla, anche se con il tributo ai Led Zeppelin uso (usavo... sigh!) un MJM Brit Bender 3 knobs, per qualche pezzo dove il fuzz è irrinunciabile.

 

Stavo pensando di prenderlo online, ed eventualmente avvalermi del diritto di recesso: se mi piace bene, altrimenti ci avrò smentao quei 7 euro di spedizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante provarlo di persona... io di fatto cerco una via di mezzo tra un od, un distorsore e un fuzz, non mi sono mai piaciuti i fuzz a palla, anche se con il tributo ai Led Zeppelin uso (usavo... sigh!) un MJM Brit Bender 3 knobs, per qualche pezzo dove il fuzz è irrinunciabile.

 

Stavo pensando di prenderlo online, ed eventualmente avvalermi del diritto di recesso: se mi piace bene, altrimenti ci avrò smentao quei 7 euro di spedizione...

l'MJM è fantastico... sulle bassa fa sbavare...

 

dai Lorè, tua moglie è brava, capirà... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'MJM è fantastico... sulle bassa fa sbavare...

 

dai Lorè, tua moglie è brava, capirà... :facepalm:

 

Ahahahah, è vero, Manu è da una vita che mi capisce e mi appoggia... anzi, devo dire che se ho ripreso a suonare, quasi 20 anni fa, è stato per merito suo! Insomma, alla fine se l'è cercata :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il pedale sembra molto interessante, specie quando viene dimostrato come OD.

 

Piccola nota di sfogo: ci fosse un dimostratore e dico uno che suona 3-4 bicordi stupidi in maniera cafona. Ma quanti chitarristi al mondo comprano i fuzz e suonano come il tipo di Primaxe??..Boh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Piccola nota di sfogo: ci fosse un dimostratore e dico uno che suona 3-4 bicordi stupidi in maniera cafona. Ma quanti chitarristi al mondo comprano i fuzz e suonano come il tipo di Primaxe??..Boh......

e qui ti quoto alla grandissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×