Vai al contenuto
emanux

L'Immenso, Dandy.

Recommended Posts

Perchè peserebbe più del Rocci...solo chi ha fatto studi classici può capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema... ma perché non ti fai pubblicare un foto libro con recensioni di tutti i tuoi pezzi?

Perchè peserebbe più del Rocci...solo chi ha fatto studi classici può capire.

Esagerati!! :D

Cmq se avrò tempo proverò a rimpinzare il blog... poi avevo pensato a qualcosa di simile anche se non proprio la stessa cosa... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graham,,, herm, intendevo Ema... ormai le scatole arrugginite di sardine andate a male hanno preso il sopravvento.

Finiti sono i tempi dorati dell' oto, della sventura snazzy, e della psicadelia infinitphase?! Tu quoque Ema mi !

Aha.. scherzi a parte... stai facendo un'ottimo lavoro, e spero vivamente che tu riesca in quello che credo tu voglia fare. Una bella antologia spazio-temporale del pedale ! :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè peserebbe più del Rocci...solo chi ha fatto studi classici può capire.

Perchè peserebbe più del Rocci...solo chi ha fatto studi classici può capire.

Ah ah, sottoscrivo in pieno!!!

E quando capitava di avere nello zaino anche il vocabolario di latino contemporaneamente era davvero la fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graham,,, herm, intendevo Ema... ormai le scatole arrugginite di sardine andate a male hanno preso il sopravvento.

Finiti sono i tempi dorati dell' oto, della sventura snazzy, e della psicadelia infinitphase?! Tu quoque Ema mi !

Aha.. scherzi a parte... stai facendo un'ottimo lavoro, e spero vivamente che tu riesca in quello che credo tu voglia fare. Una bella antologia spazio-temporale del pedale ! :baval:

Mwhawhahwaha!!! Beh, ti vorrei ricordare che OTO e Infinitphase sono sempre qua! :)

Cmq l'antologia completa è troppo costosa viste le quotazioni di tone bender mki ed mki.5 originali... Sul resto dovremmo esserci...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Qualche altro pezzo raro arrivato... Seguiranno a settembre gli ultimissimi arrivi e le collezioni Way Huge e Lovetone... :facepalm:

:blink: :blink: :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ema come al solito spettacolare, rifarai un'altra foto con la stanza "moquettata" di pedali?

tutte le volte che la rivedo strippo, e poi adesso con gli ulteriori pezzi mi sa che oltre alla moquette riesci anche a tappezzarla......di pedali ovviamnete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamine Fra.. io ho toppato, mi sa che c'hai preso tu...Egli vuole tappezzare e piastrallare la casa CON i pedali.. ecco il suo scopo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamine Fra.. io ho toppato, mi sa che c'hai preso tu...Egli vuole tappezzare e piastrallare la casa CON i pedali.. ecco il suo scopo!!!

Mi vieni a fare il piastrellista? Se ne avanza qualcuno te lo regalo! :D

Saluti dalla wi-fi dell'ostello di Copenaghen, ogni tanto viaggiare da soli fa bene!!! :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la dedico al ragazzo dello zoo di Berlino, con tutto il cuore... <3

d581257a5ce839602dfcbbde71b88b84.jpg

bellissima Ema..........ora ho visto me pare de sta a gioca a poker......... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema... il mio compleanno è il 30 dicembre... ti sei rovinato la sorpresa! :facepalm::baval: :baval: :baval:

Grandissimo immensissimo purissimo, dacci le specs e prime impressioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema... il mio compleanno è il 30 dicembre... ti sei rovinato la sorpresa! :facepalm::baval: :baval: :baval:

Grandissimo immensissimo purissimo, dacci le specs e prime impressioni!

Eheheh!

Fender Jazzmaster Usa '62 American Vintage Series, produzione odierna (anni '90-'00)...

Suona davvero alla grande, vibra che è un piacere e non sferraglia neanche tanto; mi trovo bene col manico e i pickup rendono al meglio, anche in posizione Jazz come aveva pensato Leo Fender allora, e che poi non ha cagato nessuno... Chitarra con carattere e direi pure dai tanti suoni, perchè agendo sui toni e sulla combinazione dei pickup vengono fuori risultati molto interessanti e anche molto differenti tra loro. Ovviamente ottima per ritmiche post-rock, arpeggi anche articolati e weird sounds, magari con delay, fuzz, ecc.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia!!!!!!

Ti dirò, questa forse non la butteresti dalla finestra come la Gretsch, direi che potresti sopportarla qualche minuto! :D

.... orcazozza che bella!!!! :sm0_eusa_clap:

bellissima Ema..........ora ho visto me pare de sta a gioca a poker......... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Mamma che bella... una chitarra da avere prima o poi :baval:

Fantastica Jazzmaster! Che è, di preciso?

:dm_20:

Grazie a tutti, l'ho appena presa ma provandola due volte non ho resistito, mi è proprio piaciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×