Vai al contenuto
emanux

L'Immenso, Dandy.

Recommended Posts

:facepalm: :facepalm: :TRgoccia2:

Gli Spaceman sarebbero piaciuti al ragazzo dello Zoo di Berlino.... Oramai però sei troppo "serio", per nemici e amici non sei più pericoloso (cit.)

:)) ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema!!!!!

ma il Gemini era quello disperso?????

Cmq trittico spettacolare e Aphelion bianco da antologia...il cigno avrà un infarto come minimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema!!!!!

ma il Gemini era quello disperso?????

Cmq trittico spettacolare e Aphelion bianco da antologia...il cigno avrà un infarto come minimo....

Magari... è un altro! :facepalm:

L'Aphelion bianco è spettacolare soprattutto perché il resto del case è nero e non color alluminio... il contrasto nero bianco gli dona :sorrisone:

...il cigno però è più curioso sul Gemini... :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cigno giú le zampe dal MIO Gemini !!

Tranquillo Nick, uno è mio e uno è tuo... (ne arriverà un altro... speriamo!) :lol: ..... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Nick, uno è mio e uno è tuo... (ne arriverà un altro... speriamo!) :lol: ..... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ema, ne han fatti pochi di sto Gemini...se consideriamo che uno te lo hanno perso....bhè direi che ne possiedi il 51%!

ahahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Spaceman sarebbero piaciuti al ragazzo dello Zoo di Berlino.... Oramai però sei troppo "serio", per nemici e amici non sei più pericoloso (cit.)

Epica! :sorrisone:

Rob torna in te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema, ne han fatti pochi di sto Gemini...se consideriamo che uno te lo hanno perso....bhè direi che ne possiedi il 51%!

ahahahahhaha

A breve Ema possiederà anche il 51% della Spaceman.........ormai lui non compra piu pedali, compra direttamente l'azienda che fa i pedali! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo Gemini III... All'inizio son rimasto interdetto (come per l'Aphelion del resto), poi devo dire che lo sto apprezzando davvero tanto. Poi il blend silicio/germanio e i vari switch coprono un bel range di suoni. Tra l'altro, il suono è abbastanza vintage, io me lo aspettavo "moderno" e invece... Diciamo che ha un bel suono sia "plug and play" che smanettandoci un po'. Inutile dire che boostato prima dall'Aphelion (non credevo affatto, devo provare anche con altri pedali) suona alla grande, ancora più cattivo. Infine, ha armoniche a bizzeffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il Gemini...senza parole

Ma Ema cosa ci vedi come altro od o booster accoppiato all'aphelion? tra quelli provati?

Sto cercando qualcosa da accoppiargli ma ancora non so su cosa orientarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ultimamente sto provando l'EP Booster... Che suono cerchi?

a dir la verità non lo so neanche io di preciso.

Cercavo qualcosa che interagisse bene e che mi permettesse o di avere un suono lead tenendo presente che l'aphelion lo regolo per avere un suono base crunch.

Il Fetto infatti non lo vedo benissimo in accoppiata ed anzi lo trovo un filo sprecato per le mie esigenze...

In effetti l'Ep Booster oppure un Klon potrebbero essere la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi ho visto ora il gear :smile:

Grazie :smile:

a dir la verità non lo so neanche io di preciso.

Cercavo qualcosa che interagisse bene e che mi permettesse o di avere un suono lead tenendo presente che l'aphelion lo regolo per avere un suono base crunch.

Il Fetto infatti non lo vedo benissimo in accoppiata ed anzi lo trovo un filo sprecato per le mie esigenze...

In effetti l'Ep Booster oppure un Klon potrebbero essere la soluzione.

Dalle prove che ho fatto io non utilizzerei l'Aphelion per il suono lead, piuttosto ci soingerei qualcos'altro (prima) con l'Aphelion, magari un altro od. Cmq provo EP Booster + Aphelion e ti faccio sapere. Il Fetto Nord è più preamp, forse il Fetto Nord 70 ti darebbe un lead più convincente, provo anche con quello (Aphelion + Fetto Nord 70).

Aphelion + Gemini III è un figata!

Prova a fare il contrario e usare l aphelion per boostare(Prima)

Quoto, come ho scritto sopra mi pare più adatto, però sono pronto ad essere smentito! :lol::baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, proverò con il contrario anche se da una prova veloce non mi era piaciuto tanto con il Fetto ma magari lo riprovo bene.

L'accoppiata più bella che sto avendo con l'aPhelion è

ol lovepedal kalamazoo prima

oppure l'amp11 (sempre lovepedal) dopo.

Secondo me la prima da realmente un suono lead importantissimo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accoppiata più bella che sto avendo con l'aPhelion è

ol lovepedal kalamazoo prima

oppure l'amp11 (sempre lovepedal) dopo.

Secondo me la prima da realmente un suono lead importantissimo.....

Molto interessante! Quindi anche un Klon style dopo do riebbe suonare "importante"... Con l'ampli imballato o clean? Io lo uso sull'Hiwatt, quindi clean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema,

Ampli plexi style...ma considera che pero l'amp11 lo alimento a 18v....quindi direi un bel Klon style su un ampli pulito ci esce alla grande!!!!

(null)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×