Vai al contenuto

Recommended Posts

Hai trovato qualcosa peggio del G-2? :TRyeh:

 

 

Nono, certo che no. E comunque il G2 è stato detronato dal CC1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Provato a fianco un sempice Tc Spark boost, il soul food è imbarazzante. In due parole: una merda.

 

 

e lo spark boost com'é invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo spark boost com'é invece?

 

Mooolto ma mooolto valido; modalità FAT a mio avviso esagerata ed inutile, ma nella sua configurazione clean rimane un ottimo boost, utile secondo me a rivitalizzare le frequenze alte. L'ho trovato interessante in quella modalità, anche se a sua volta diveniva imbarazzante se sentito dopo il booster della Burries. Una via di mezzo sta nell'eccellente boost della mesa, che ha sfornato dei pedali bellissimi e sottovalutatissimi (eccezion fatta per il distorsore che fa cacare).

Ecco, altro che SF; provate il grid slammer della mesa, quello è fantastico eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda, caro Cash, è un'altra: cosa hai preso?!! :sorrisone:

 

Niente, aspetto che arrivi il retro sonic Pre, che è un clone del vintaggissimo boss FA1.

Lo so, sono molto deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho lo Spark B. e ho avuto il Grind Slammer: per me sono entrambi bei pedali, molto differenti tra loro. La modalità FAT è valida con i single coil, con che chitarra l'hai provata?

 

Il Grid slammer per me è il ts9 senza ts9, quindi è il ts9 perfetto. Lo paragonavo più che altro al Soul Food, ma pensare anche solo di relazionarli è vergognoso. E'il mesa tone burst (me sò ricordato) che fa quello che fa lo Sparkle. Che, ripeto, è davvero valido.

Provato con una strato, io suono solo quelle; un'ottima stratocaster allparts con dei lollar dirty blonde. Però la modalità FAT mi è parsa troppo esagerata, per esperienza quei suoni così imballati ingolfano un po'il mix delal band. Ma chi se ne frega, le altre due modalità sono splendide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disgraziati... ho appena comprato il milionesimo ts boutique (phantom OD mjm... bellissimo) e mi attaccate già un'altra fissa?????????

io quando vedo mesa giro la testa ma questo slammer dalle demo mi ha fatto sbavare (sono un screamer dipendente)

ditemi di più... gasatemi!!!!!!!!!

p.s.

però i vecchissimi combo mesa primi anni 80 erano una goduria (mark II) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato proprio dopo che cash ne ha parlato male

inviato tramite moneytransfer da una cabina del telefono di bejing

 

 

Visto? Senza le mie autenticissime opinioni sei come un cellulare senza la sim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klon o non Klon la domanda è per chi lo ha provato.

 

 

MA SUONA BENE O SUONA MALE??

 

Come gli ultimi micromuff EHX correlati ad DAM rams head. Ne parleresti bene sono se ti ostinassi a portare alto il vessillo del low cost a tutti i cost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra due giorni compra il soul food e inizia a fare le vendite ossessivo compulsive

 

Se dovessi prenderlo e spedirlo a qualcuno, una volta aperto lo chassis per vedere il circuito scoprirebbe che una sostanza organica marrone lo ricopre. Ma non è resina anticopioni, è la mia cena digerita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Grid Slammer era veramente bello, lo tolsi perchè a me non piace il tipo di pedale. Messo faccia a faccia con ts808 della Jam Pedal era un altro livello, dinamica paurosa e una risposta veramente migliore su tutte le frequenze. Purtroppo il nome che porta è una spada di damocle per quel tipo di effetto. Se dovessi prendere un tube screamer non avrei dubbi, naturalmetne tra i pedali che ho usato io e che non sono moltissimi. 

Ormai anche a me ormai le chitarre "lespaulloidi" non piacciono più, la strato è di una comodità disarmante. 

 

Sai che ho fatto la stessissima prova? sciùtau grid slammer/jam pedal (di cui sono estimatore). Ho preferito, ma di poco, il mesa; leggermente più definito e meno medioso del tubedreamer. Ma comunque molto simili.

Io gibson mai avute, non sopporto gli hamburgher e top in acero in generale. Non c'è nulla da fare, rimarrò hendrixiano fino alla morte (possibilmente quella degli altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disgraziati... ho appena comprato il milionesimo ts boutique (phantom OD mjm... bellissimo) e mi attaccate già un'altra fissa?????????

io quando vedo mesa giro la testa ma questo slammer dalle demo mi ha fatto sbavare (sono un screamer dipendente)

ditemi di più... gasatemi!!!!!!!!!

p.s.

però i vecchissimi combo mesa primi anni 80 erano una goduria (mark II) !

 

DIrei che stai già a posto, l'Mjm è fenomenale. Ma se uno cercasse un suonone alla John Mayer gli consiglierei senz'altro il grid slammer. Della stessa opinione era Yoga64, il maledettissimo di Torino che mi ha cambiato la vita facendomi provare il Jan Ray.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma è davvero cosi' phenomenale sto jan ray?

 

Purtroppo si. e NON suona manco alla lontana come un Timmy. E'una cosa che i possessori di entrambi i pedali si affannano a dire da sempre, ma evidentemente conta di più l'opinione di chi non l'ha mai sentito.

Il fatto è che il Jan Ray non suona come un ampli fender imballato; E' un ampli fender imballato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si. e NON suona manco alla lontana come un Timmy. E'una cosa che i possessori di entrambi i pedali si affannano a dire da sempre, ma evidentemente conta di più l'opinione di chi non l'ha mai sentito.

Il fatto è che il Jan Ray non suona come un ampli fender imballato; E' un ampli fender imballato.

 

cristo di un dio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gli ultimi micromuff EHX correlati ad DAM rams head. Ne parleresti bene sono se ti ostinassi a portare alto il vessillo del low cost a tutti i cost.

 

Benissimo,

 

Spenderò  quei soldi in altro che mi da più gusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo,

 

Spenderò  quei soldi in altro che mi da più gusto!

 

Hai provato il JHS morning glory? E'il mio pedale rivelazione 17/01/2014 - 17/02/2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×