Vai al contenuto
Marco1

Red Dragon Cartel - Deceived (Official Video / Jake E. Lee / 2014)

Recommended Posts

Guest Alucard

Si' le ritmiche ringraziano EVH ...la ritmica iniziale mi piace, il ritornello é troppo "trallallerotrallalllá" ...lui é un grande chitarrista poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

A me ricorda un po' Bark at the Moon come atmosfere, Jake e Lee è un altro chitarrista ingiustamente sottovalutato!

Vero ecco cosa mi ricordava :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa roba di 30 anni fa... la stessa chitarrina con i due single all'indietro e l'hardtail, le ritmichine serrate alla ozzy... per fortuna almeno la testata l'ha aggiornata, la EVH III... il cantato è da gente che dà da lavorare a 45 famiglie e la sera è stanco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa roba di 30 anni fa... la stessa chitarrina con i due single all'indietro e l'hardtail, le ritmichine serrate alla ozzy...

 

Si vede che ha nostalgia di quel periodo, in parte lo capisco pure :smile: :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio una vestaglia come quella di ozzy  :baval:  :baval:  :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=iXWPcFtra4A

 

bei tempi e pezzo fenomenale.......tra i piu belli di Ozzy........grande arrangiamento e composizione..... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 

 

Io quei dischi li ho letteralmente divorati da adolescente, ricordo che avevo circa 12 anni quando comprai insieme Diary of a Madman e The Ultimate Sin (il negoziante mi guardò allibito pensando volessi qualcosa di pop), la settimana seguente Tribute e Bark at the Moon, ovviamente come si evince anche dal mio avatar, per Randy ho ricordi ed emozioni ben differenti, ma anche Jake e Lee ha fatto la sua parte, Bark at the Moon soprattutto resta per me un gran lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marò che cantante di merda! :facepalm:

 

Adoro il primo dei Badlands, anche il secondo ma un pò meno.

Vogliamo parlare del bassista?!?  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Amo i Badlands......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Ray Gillen resta un mito quasi inarrivabile, però, anche questa formazione c'ha un tiro mica da scherzo, quindi al di là delle critiche al cantante degli RDC mi sento di rilanciare con questo succulento concerto...

 

https://www.youtube.com/watch?v=NuaehcnpfqM#t=1496

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×