Vai al contenuto

Recommended Posts

A me Hammett è piaciuto e pure parecchio, volume basso rispetto alle altre volte, scaletta spettacolare.

Ulrich secondo me sufficiente(le sestine di One non le prende dal 94.....)

Metallica gives you HEAVY baby!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sestine di One non le prende dal 94.....

Buhahahaha :sorrisone:

 

Mo lo posso dire che non te facevo così estremo o non so heavy manco i Metallica? :P

Non so come abbiano fatto a votare "Fuel" quando c'era in ballo "The four horseman" ma è stata figa uguale!

Avrei voluto sentire qualcos' altro da "Kill' em all" ma mi accontento....la scaletta è stata fantastica lo stesso! Sulle tracce de "And Justice For All", non proprio il mio disco preferito loro, hanno spaccato tutto cazzo! "Blackned" ignorantissima proprio.

Un' altra che live ha fatto paura è stata "Enter Sandman"!

 

"Kill' em all" rules!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Metallica gives you HEAVY baby!!!!

 

durante orion stavo spruzzando  :baval:  :baval:  :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto molto molto fico anche stavolta  :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ho prese tutte  :sorrisone:

 

edit --> ma non erano i miei spruzzi! d'accordo la goia, ma non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

are you ready, babies?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni euro speso dal bagarino demmerda è valso il concerto di sti 4 bastardi devastanti!!! e che bella scaletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni euro speso dal bagarino demmerda è valso il concerto di sti 4 bastardi devastanti!!! e che bella scaletta

Ric,

Tu vhe compri il biglietto dal bagarino significa che appena uscito non eri stato tra i primi dieci. Ahia, mi stai invecchiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliosi

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ric,

Tu vhe compri il biglietto dal bagarino significa che appena uscito non eri stato tra i primi dieci. Ahia, mi stai invecchiando

oppure che l'imbecille che doveva avere il mio biglietto ieri, mentre ero in viaggio dal trentino (rubando tempo alla vacanzina con la famiglia), mi ha detto che non l'aveva.... :facepalm:  :facepalm:

 

PS una location così demmerda non s'è mai vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

PS una location così demmerda non s'è mai vista....

 

Era nella parte esterna del Forum giusto?

 

ma come è?

peggio di Rho?

 

M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai peggio di rho non credo sia possibile, ma faceva discretamente defecare pure questa. avendo arena, san siro, ippodromo potenzialmente disponibili, mi chiedo perchè andare in posti così da schifo, soprattutto visto che non lo fanno per contenere i prezzi dei biglietti

in compenso oscar agli organizzatori perchè una "logistica" così del cazzo non la potevano ideare neanche scemo+scemo

 

però, cazzo che fighi che sono loro 4 là

:wub: :wub: :wub: :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è molto peggio di Rho, tralicci in mezzo e balle varie, chi era indietro vedeva i tralicci e gli schermi, il palco un miraggio.

Un unico ingresso dal fondo, quindi tipo 20 minuti per arrivare in "Zona palco" facendo a botte con chi (altra ideona) era in fila alle casse per prendersi una birra. Tutti i punti vendita lungo il lato fino a 10 metri dal palco senza soluzione di continuità...VDVC

fortuna che hanno spaccato il kiulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo so quale sia peggio , diciamo che fra luglio e agosto, son due mesi che fa caldo

però alla fine ... chissenefotte :metal: :metal: :metal: :metal:

 

metal militia, fight fire, disposable e il resto della scaletta vanno oltre (peccato solo per unforgiven ii & cynide)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto Metal Milita? :baval:

:metal: :metal: :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

 

metal militia, fight fire, disposable e il resto della scaletta vanno oltre (peccato solo per unforgiven ii & cynide)

 

citando un babbeo che avevo vicino che dopo essersi dichiarato "felice perchè finalmente facevano canzoni vecchie" (King nothing... eh si..agli albori proprio...)   dice " caxxo stanno facendo delle megacanzoni durissime... hanno fatto anche Cyanide.."  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

King Nothing peró è figa. Non ho mai capito l'astio verso Load e Reload....sarà che non sono mai stato esattamente un fan e a vederli mi trascina sempre mia moglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero avuto l'acutezza di tagliare 5 o 6 pezzi x indubbia inferiorità Load e Reload sarebbero 2 disconi, diversi ma quasi a livello dei primi 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato lì a vedere gli incubus il giorno dopo e ho parlato con un mio amico che lavora lì in croce rossa, mi ha detto che non possono fare questi concerti in zona Rho fiera per via dell'expo (immagino per questioni di sicurezza) e che effettivamente l'area è molto più stretta rispetto a Rho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero avuto l'acutezza di tagliare 5 o 6 pezzi x indubbia inferiorità Load e Reload sarebbero 2 disconi, diversi ma quasi a livello dei primi 5.

Son stra d'accordo, ne avessero fatto un solo disco veniva fuori il 6to capolavoro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×