Vai al contenuto
Chicco Gurus

Gurus ECHOSEX 2° reissue Binson Echorec by Cicognani

Recommended Posts

questo clippetto ve l'avevo fatto vedere? puntata due del "plagiando malamente emanux..."

 

E' un piccolo test dove le code escono bene, serviva a far sentire come cambia e si apre il suono anche su una semplice 1x12" e diventa tridimensionale.. sempre aifon eh..  :smile:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16476259780_aab6a6be57_b.jpg

 

 

ho appena finito di provare la pedaliera d'emergenza che ho cablato per il live di stasera, concentrandomi particolarmente sul delay, visto che non lo conoscevo.

che dire, io non sono bravo in queste cose ma fortunatamente nel forum altri utenti hanno questo pedale, per cui spero che a breve ci sarà da leggere una recensione migliore di come potrei fare io

da parte mia vi dico solo una cosa: pedale eccezionale, se potete provatelo oppure fate come me e prendetelo a scatola chiusa, credo che stasera lo lascerò sempre acceso, è una figata mostruosa

 

i miei complimenti a Chicco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh.. Finisce come col vecchio Binson.. Sempre acceso.. Altro che tap tempo eh?! Per quello ci sono già mille, ottimi, delay..

Grazie per i complimenti, li gireró al Guru.. È sua la magia.. Io sono solo quello che esprime i desideri.. Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato a casa, che dire, come volevasi dimostrare l'echosex è rimasto acceso il 95% del tempo

tra una canzone e l'altra cambiavo leggermente i settaggi per ottenere il suono che volevo, è facile, veloce e intuitivo, mi sono sentito subito a mio agio nonostante l'avessi provato solo per pochi minuti. L'ho trovato sempre presente, ma mai invadente come invece a volte mi è capitato con lo skreddy, un suono d'altri tempi, non saprei come altro definirlo, davvero è un pedale magico. L'accoppiata con il blue sky è semplicemente commovente. Domani lo fisso sulla board con mezzo metro di 3M, giusto per essere sicuro di non smuoverlo da lì nemmeno a martellate.

 

P.S. Suhr spaziale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Davide, il Presidente mi molesta!

Ormai ogni riferimento alla Suhr e' mirato a destabilizzare la mia integrita' psicologica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide, il Presidente mi molesta!

Ormai ogni riferimento alla Suhr e' mirato a destabilizzare la mia integrita' psicologica!

 

te lo meriti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piu vicino a parma è Tomassone a BO.. Ma da parma in un'ora e mezza vieni in sede da noi..

Se ce l'ha disponibile mi sa che lo ordino direttamente da Tomassone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SteveZappa

Ci sto seriamente pensando cacchio...

Compra compra :sorrisone: Non ci pensare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×