Vai al contenuto
Lino Pelle

ACLAM GUITARS: MEGLIO LE PEDALTRAIN?

Recommended Posts

.... interessanti eh... tra l'altro le hanno da Thomann...

 

... però, prendendo ad esempio la loro pedaliera medium soft bag (che corrisponde più o meno alle dimensioni della mia pedaltrain 2) noto che costa 252 euro contro i 109 della pedaltrain  :TRgoccia2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano fatte meglio delle pedaltrain!

 

 

... eh, costando più del doppio me lo augurerei pure!!!!  :sorrisone:

 

... poi ovvio che per giudicare bisognerebbe averne una per le mani (o tra i piedi).... il punto è: il prezzo è giustificato e ne vale la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... interessanti eh... tra l'altro le hanno da Thomann...

 

... però, prendendo ad esempio la loro pedaliera medium soft bag (che corrisponde più o meno alle dimensioni della mia pedaltrain 2) noto che costa 252 euro contro i 109 della pedaltrain  :TRgoccia2:

Quanto????? Allora per me possono rimanere la dove sono. Consideravo costassero più o meno uguali :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250 calci in culo gli do.

 

Tanto bella la mia PT2, minimal, massiccia. No ste frociate ipertechno. Mbah.

 

 

E no mi fate incazzà che vado mbriaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso uscire un attimo ot? ma sono veramente così comode queste pedaliere inclinate? non è scomodo utilizzare un pedale d'espressione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso uscire un attimo ot? ma sono veramente così comode queste pedaliere inclinate? non è scomodo utilizzare un pedale d'espressione?

Per me si, specialmente se in board hai volume, exp e wah! Preferisco sempre le flat. Per i pedali in seconda fila si rialzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sostenere che le Rockboard siano vincenti come rapporto qualità/prezzo. Le pedane sono ben fatte ed esteticamente gradevoli e le bar migliori di quelle delle Pedaltrain. Molto comodo anche il sistema per collocare sotto l'alimentatore, che non necessita di buchi fatti con il trapano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Auro dice:

Continuo a sostenere che le Rockboard siano vincenti come rapporto qualità/prezzo. Le pedane sono ben fatte ed esteticamente gradevoli e le bar migliori di quelle delle Pedaltrain. Molto comodo anche il sistema per collocare sotto l'alimentatore, che non necessita di buchi fatti con il trapano.


Si ma la cosa innovativa di queste Aclam è la non più necessaria presenza del velcro, sarebbe interessante capire se è una cosa che funziona, se nel lungo periodo rompe i maroni il continuo giocare coi cacciaviti, se è un prodotto valido o una fregatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×