Vai al contenuto

Recommended Posts

Io l'ho messo per secondo, dopo il wha. Anche a me sembra che se lo metti vicino alla chitarra va meglio. Dopo averne avuto qualcuno mi son fermato al mojo vibe. Ho un rapporto di amore/odio con il vibe, certe volte l'effetto mi sembra poco presente e incisivo, specie sui crunch. Quel poco che lo uso lo imposto con settaggi estremi in modalità vibrato e ci faccio un sacco di casino. Sennò lo uso come chorus con il parametro intensity a meno di metà sul pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il Roger mayer come dicevo e rispetto a questo il Supra mi sembra più morbido più avvolgente. Il rm rimaneva secco nell'onda,non so come spiegare, e nonostante il controllo di bias e della forma d'onda non sarei riuscito a farlo suonare morbido e "ondoso" come il Supra.

Per quanto riguarda la posizione, io anche uso il vibe come primo pedale,finanche prima del buffer che se messo a monte sembra quasi enfatizzare le medio alte togliendo morbidezza allo swoosh del supra. Mettendo invece il supra tra il comp (un Effectrode pc2a) e il boost ottengo un suono un po'troppo nasale. Mentre con la coppia Diamond-Roger Mayer riuscivo a mettere il comp prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×