Vai al contenuto
toplop

CRUNCH BOX

Recommended Posts

Come mai non ne parlate come un overdrive al top?

Ne ho appena realizzato uno per un mio amico ed è micidiale! Il più bell' overdrive ciccio che abbia mai sentito, anche io che suono a gain 0 ieri mi sono divertito da morire al collaudo: ZZ Top e Led Zep a tutta callara!

bello bello bello

ne farò uno anche per me :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti devo dire? eccellente in tutta la sua ampia escursione di gain, suono fedele compatto vero diretto aggressivo ma dosabile boh, perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piaciuto un sacco, suona bene su quasi tutti gli ampli su cui l'ho provato.

Ne sono momentaneamente sprovvisto ma dovrò rimediare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti devo dire? eccellente in tutta la sua ampia escursione di gain, suono fedele compatto vero diretto aggressivo ma dosabile boh, perfetto!

 

vabbè, vorrà dire che sarà il mio venticinquesimo overdrive....  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piaciuto un sacco, suona bene su quasi tutti gli ampli su cui l'ho provato.

Ne sono momentaneamente sprovvisto ma dovrò rimediare :D

nel tweed de luxe provato il purple plexi: dopo poche ore tutti i suoi componentini erano già belli disassemblati in una scatolina, il crunch box faceva ululare questo ampli che accetta solo pedali di altissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel tweed de luxe provato il purple plexi: dopo poche ore tutti i suoi componentini erano già belli disassemblati in una scatolina, il crunch box faceva ululare questo ampli che accetta solo pedali di altissimo livello.

 

hai rotto il ca**o!  :lol:  (  :baval: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il mooer cruncher che dovrebbe esserne un clone... non so quanto sia fedele all'originale ma a me piace molto ed ha posto fisso nella mini-pedaliera condominiale, occupandosi prevalentemente di ritmiche pesantucce.

Piccola nota di colore:

ci avevo messo un flex boost (sempre mooer) prima per boostarlo, ma non l'ha gradito molto... invece se il boost viene messo dopo viene fuori un lead tone davvero notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la Super Crunch Box ed è micidiale, non credevo che un pedale potesse darmi un suono così granitico.

Venduto solo perché ho l'ampli che suona simile, ma il Mooer rosso... avrei spazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crunch box è piaciuto anche a me che sono scoglionatissimo con i pedali amp-like marshallosi.

Davvero uno dei pochi che mi sono piaciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×