Vai al contenuto
Davide79

Board Post Raduno 2016 (facepalm)

Recommended Posts

Fratello, per il prossimo ci vuole un colore freddo eh... un acquamarina, un verde, un azzurro... la scala cromatica altrimenti ne risente :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, per il prossimo ci vuole un colore freddo eh... un acquamarina, un verde, un azzurro... la scala cromatica altrimenti ne risente

Quoto

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Davide, è uno spettacolo per gl'occhi.

una foto della board completa?

Grazie caro... appena avrò comprato una board e l'avrò allestita la posterò volentieri... Per ora ho solo i pedali sparsi :facepalm: .. in verità vado a suonare quasi sempre con 3/4 pedali, ma non smetto di accumulare :lol:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie caro... appena avrò comprato una board e l'avrò allestita la posterò volentieri... Per ora ho solo i pedali sparsi :facepalm: .. in verità vado a suonare quasi sempre con 3/4 pedali, ma non smetto di accumulare :lol:

se hai bisogno di una board dove metterli posso sempre fare un po di spazio alla mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie caro... appena avrò comprato una board e l'avrò allestita la posterò volentieri... Per ora ho solo i pedali sparsi :facepalm: .. in verità vado a suonare quasi sempre con 3/4 pedali, ma non smetto di accumulare :lol:

Quella di accumulare pedali mi sa che tra noi sia una malattia epidemica.. :facepalm:

Appena riesco apro un bel 3d anch'io con la roba con cui sto cercando di mandare me stesso in rovina da un paio d'anni..

Klide through Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente miglior ampli che ho mai avuto... splendido...

E te credo! Quella è roba seria! Quale modello è di preciso?

Klide through Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere out of topic.. Ma qualcuno tra voi, bella gente, sa dirmi quali siano i corretti prezzi di mercato del Divided FTR37 e della sua cassa dedicata, sul nuovo e sull'usato?

Klide through Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di essere out of topic.. Ma qualcuno tra voi, bella gente, sa dirmi quali siano i corretti prezzi di mercato del Divided FTR37 e della sua cassa dedicata, sul nuovo e sull'usato?

 

http://www.proguitar.de/ProGuitar.de/FTR_37.html

 

http://www.proguitar.de/ProGuitar.de/2x12%22_F_Cabinets.html

 

 

sull'usato non so, chiedi a romoletto o enri, io ho il combo ma il presidente mi ha fatto un prezzone che non è realistico nel mercato normale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×