Vai al contenuto

Recommended Posts

Sergione tiene i'pall...

inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo. io ho il klone da anni fisso in pedaliera e l'arc che ho provato e confrontato per bene era più gonfio e smussato. semplicemente meno klon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Di sergio ho avuto due pedali e provati altri... fa roba eccellente (anche se in questo caso appunto un Klone).

Mi spiace che non abbia piu' seguito, se lo meriterebbe tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da status.. Lucio vedo che il tuo è diverso rispetto ad altri che ho visto qui in passato, cosa cambia? io lo vorrei alternare ad un ts9 autocostruito, che uso per asciugare le ritmiche più cattive, per avere un suono un pelo più largo (ma non sbrodolone) nei bassi e con delle medie più canterine, ci arrivo con il k-lone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto un altro klone, ed ha proprio le medie canterine e i bassi belli gonfi.  :sorrisone:

Eh infatti non vorrei avesse troppi bassi, lo devo usare su un crunch tipo ac/dc per ingrossare un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il K-lone suona sicuramente più "largo" di un TS9, ma non esagererei dicendo che gonfia i bassi o li rende sbrodoloni. Secondo me per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho problemi di volume, lo devo buttare dentro al kemper ;)  cmq mi fate salire la gas :facepalm:   mi interesserebbe capire la differenza tra il modello nuovo ed il vecchio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho problemi di volume, lo devo buttare dentro al kemper ;)  cmq mi fate salire la gas :facepalm:   mi interesserebbe capire la differenza tra il modello nuovo ed il vecchio..

non so chi li ha avuti entrambi, ma potresti chiedere a Sergio..chi meglio di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non aumenta per niente i bassi in maniera fastidiosa anzi li rende più fermi e compatti ma il suo punte forte è la risposta sulle medie. Prendilo tranquillo non te ne pentirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×