Vai al contenuto
marco_white

mi serve un pickup per l'acustica

Recommended Posts

ma le nuove gibson che sistema montano? la j35 ha una "rotellina" per il volume dentro la buca e basta...e attaccata al mixer il suono è bello, senza tante regolazioni da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Marco se devi amplificarla alla buona scegli la soluzione più economica e via. Se entri nel discorso pickup/piezo/mic/trasduttori legati al preamp non ne esci più!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sul jam 150 non uso nessun pre e devo dire che il suono mi soddisfa cosi come esce il pickup ha abbastanza forza per pilotare un mixer anche perche è attivo ed ha gia di suo un piccolo preamp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sul jam 150 non uso nessun pre e devo dire che il suono mi soddisfa cosi come esce il pickup ha abbastanza forza per pilotare un mixer anche perche è attivo ed ha gia di suo un piccolo preamp.

 

Il jam 150 è un pre + finale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei una washburn custom shop usata (si trovano a ottimi prezzi) oppure guarda l'ultimo catalogo eko. Ci sono alcune chitarre sotto i 500€ che sono belline e suonano molto molto bene dirette. Hanno già tutto dentro (pu, mic e pre). Altrimenti Cort. Ma qui io mi affiderei solo alle serie alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×