Vai al contenuto
IddhamY

Dove potrei trovare...

Recommended Posts

Dove potrei trovare... battipenna strato HH ma senza i fori per i pot? Mi trovo malissimo con la disposizione classica fender, il volume è troppo in alto e ci prendo contro quando plettro.. vorrei mettere soltanto il volume e forarlo dove mi pare..  possibile?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fai prima a prendere un battipenna senza fori? Se tanto devi fare quelli dei pot a quel punto falli tutti..

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/negozi/a_battipenna-stratocaster-3-strati-senza-fori-bianco_id2906276.html

 

Io vorrei fare soltanto il singolo foro del pot volume, e al massimo un altro per un selettore stile gibson..  cosa ben diversa dal dover intagliare tutto.. soprattutto le aperture per i pickup, è dura fare un lavoro decente, già provato.. grazie comunque, è una possibilità  :smile:

 

 

Azz, grazie! confesso che avevo pensato di usare google, ma da solo non ci sarei mai riuscito... è che col PC sono poco pratico, solo mi vergognavo a chiedere, Chiudete pure il thread, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare soltanto il singolo foro del pot volume, e al massimo un altro per un selettore stile gibson..  cosa ben diversa dal dover intagliare tutto.. soprattutto le aperture per i pickup, è dura fare un lavoro decente, già provato.. grazie comunque, è una possibilità  :smile:

 

Se vuoi fare il lavoro da solo ti capisco..Anche perché se "sbavi" il buco comunque il pot dovrebbe coprire eventuali imprecisioni.

 

Io però a prescindere farei fare i fori da qualcuno di attrezzato, un liutaio o chicchessia. Del resto per un lavoro del genere quanto può volere, 5 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi fare il lavoro da solo ti capisco..Anche perché se "sbavi" il buco comunque il pot dovrebbe coprire eventuali imprecisioni.

 

Io però a prescindere farei fare i fori da qualcuno di attrezzato, un liutaio o chicchessia. Del resto per un lavoro del genere quanto può volere, 5 euro?

 

Warmoth tra battipenna e spedizione è decisamente fuori prezzo, comunque grazie.

 

Beh, con un trapano faccio due buchi e sono a posto, difficile sbagliare.. per gli scassi I liutai rifiutano sistematicamente i lavori simili, perchè appunto è un lavoro da pochi soldi e il rischio di scheggiare il materiale è alto, mi hanno già detto di no in due. Però non ho chiesto allo Zio, ecco, che tra l'altro deve spedire una Jackson riverniciata ad un mio amico, potrebbe essere un idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscevo, i prezzi però per quanto magari giustificati per il lavoro che devono affrontare, sono davvero molto alti. Un battipenna normale costa una ventina di euro, da loro minimo spendi 5 volte tanto, e a me ne servirebbero 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falli di lamierino: rubi due divieti di fumo o parcheggio, appoggi sopra lo sbattipanni, pigli la sagoma e tagli. non si sbrecca niente e dimostri di essere un vero metallaro madaffacca

Soprattutto madaffacca. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Idda!!!

 

questo anche per come sono disposti switch e volume è il tuo!!!

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_battipenna-bianco-per-charvel-so-cal-style-1-hh-socal_id3062493.html

 

Grazie caro, ma aaazzz stavo per contattarlo, mi sono accorto appena in tempo che le mascherine per il floyd hanno il taglio largo per lo scasso, e mi rimangono scoperti due fori sul body.. ci vuole da strato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOoOOoH! Grazie mille Luca

 

:smile:

 

occhio però - mi sono accorto solo ora - che nel primo link la foto mostra un battipenna senza fori, mentre la descrizione dice pot holes da 8 mm... nel caso è meglio chiedere bene al venditore com'è davvero il pickguard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×