Vai al contenuto

Recommended Posts

 

 

Non ho frenato, eccola qui:

 

DSC_7252_zpsdpcwpzcg.jpg

 

Percorso abbastanza diretto, octafuzz > buffer > Bogner Blue > Aphelion > Bloomery > H9

 Ma ha senso un buffer in una pedaliera del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioggetto può, non ti permettere mai più.

inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apostrofare con "una pedaliera del genere" LA pedaliera per antonomasia poi... Mah... Sono allibito.

inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apostrofare con "una pedaliera del genere" LA pedaliera per antonomasia poi... Mah... Sono allibito.

inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk

Questi CCiovani di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gibson Les Paul 1959 Historic Reissue.

Lindy Fralin Humbuckers, 50s wiring, Bumblebee Luxe caps, CTS pots, Montreux ABR1, plastiche Vintage Clone Parts, Fatboy Guitars, DMC, Uncle Lou.

S076.jpg

Gibson Les Paul 1954 Historic Reissue, Jaeger Guitars Makeover.

Lindy Fralin P90, 50s wiring, Grey Tiger Luxe caps, CTS pots, Pigtail Wraparound bridge, plastiche DMC, Montreux, Retrospec, Uncle Lou.

P1040509.jpg

S046.jpg

R41.jpg

DSC01014.jpg

Bogner Shiva EL34, Bogner 2x12 Eminence speakers, Soldano 2x12 Celestion V30 speakers.

Pedaltrain 2, Road Rage Looper, Hartman Vintage Germanium Fuzz, Sweet Sound Electronics Mojo Vibe, Skreddy Echo,Malekko Spring Chicken, Fulltone Clyde Deluxe, Sonic Research Turbo Tuner, Colossal Cables, George L's cables.

DSC01022.jpg

DSC01025.jpg

Una curiosità, ma il mobile sotto quella con i P90 è fatto a mano? Di che anno è, fine 700?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che 700! Quello se l'è fatto fare da quei froci del castomscioppe fender!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità, ma il mobile sotto quella con i P90 è fatto a mano? Di che anno è, fine 700?

Guarda che anche se arrivi a 1000 post e 75 status alla fine di luglio non vinci un cazzo eh?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha senso un buffer in una pedaliera del genere?

Già risposto qualche post sopra, ma visto l'andazzo non so se ti interessa veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la situazione parco chitarre? Mi sembra di non vedere aggiornamenti da diversi mesi!

Esquire e Nocaster, mi hanno azzerato la gas.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due Fender custom shop, a parte la colorazione particolare della nocaster e la produzione limitata dell'esquire, non hanno pedigree.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già risposto qualche post sopra, ma visto l'andazzo non so se ti interessa veramente.

Sei prevenuto, la mia è una domanda lecita.

Da qui non ci capisce in che posizione è messo il wah in catena o se hai un appunto un pedale piazzato dopo che tieni perennemente acceso quando lo utilizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai sto dubbio allora io più che risponderti non so che fare, facciamo che ci si evita e si è tutti più felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei prevenuto, la mia è una domanda lecita.

Da qui non ci capisce in che posizione è messo il wah in catena o se hai un appunto un pedale piazzato dopo che tieni perennemente acceso quando lo utilizzi.

Ok, non sei un troll.

Non c'è nessun wah e se leggevi i post precedenti trovavi questi, con il percorso del segnale e con il motivo per cui uso un buffer con così pochi pedali.

 

 

 

Non ho frenato, eccola qui:

 

DSC_7252_zpsdpcwpzcg.jpg

 

Percorso abbastanza diretto, octafuzz > buffer > Bogner Blue > Aphelion > Bloomery > H9

 

 

Se utilizzi un pedale volume non bufferizzato il suono risulterà molto ovattato, quindi trovo indispensabile un buffer a monte che trasformi il segnale a bassa impedenza.

Perchè non ho preso un pedale volume bufferizzato?

Perchè il modello Bloomery con il buffer non prevede l'utilizzo del pedale in modalità exp, cosa che può tornare sempre utile.  ;)  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveroso aggiornamento su richiesta di Greg.

 

Nuovo fuzz face fatto in casa, preso qui, bellissimo, morbido, gran volume, non potrei immaginarmelo migliore.

 

Basic Audio Zippy custom, trombette synth migliori di queste non le ho sentite, goduriosissimo.

 

Cavi audio Reference, belli, costano un botto e non sento alcuna differenza rispetto ai mogami/switchcraft che avevo prima, sorry.

 

 

DSC_7671_zps1kmfikor.jpg

 

DSC_7693_zpsniz8k2sy.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello il fuzz e di classe esteticamente parlando... cmq prova i reference rossi, vedrai la differenza sostanziale in meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×