Vai al contenuto
gigixl84

Pearl jam:cosa mi serve?

Recommended Posts

la zoom hombre, la zoom. comunque aspetta a comprare. intanto studia i pezzi (con particolare attenzione alle soluzioni live che se stai dietro ai suoni in studio addio) e guarda un po' cosa ti serve per aggiustare il tiro. considera che più che i suoni importa l'intenzione in queste cose. una modulazione rispetto all'altra diventa una rifinitura, ma considera che per il 98% delle persone che vengono a sentirti la parte essenziale non il phase 90 o 100 ma la l'impatto sonoro del gruppo, la coesione. conta molto di più iniziare e finire insieme per intendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la zoom hombre, la zoom. comunque aspetta a comprare. intanto studia i pezzi (con particolare attenzione alle soluzioni live che se stai dietro ai suoni in studio addio) e guarda un po' cosa ti serve per aggiustare il tiro. considera che più che i suoni importa l'intenzione in queste cose. una modulazione rispetto all'altra diventa una rifinitura, ma considera che per il 98% delle persone che vengono a sentirti la parte essenziale non il phase 90 o 100 ma la l'impatto sonoro del gruppo, la coesione. conta molto di più iniziare e finire insieme per intendersi.

Ok, vedo di prenderla con piu calma!:-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ampli pulito, appena increspato.. Suono i pj da 15 e non ho mai provato l'sd9, un po' me ne vergogno.

L'altro chitarrista fa mccready e con l'm5 va alla grande, compresi i gabbiani di black e i due delay di sirens.

Impara i pezzi suonati dal vivo, guardati un po' di concerti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×