Vai al contenuto

Recommended Posts

Grandissimo!!! Ho goduto come un riccio, someday afte e a while è una canzone che adoro e il cc di Clapton con quella versione l'ho letteralmente rovinato!!). , peccato che con l iPhone riesco a sentire solo quel pezzo ( può essere che sono imbranatissima io

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gran manico e gran mano!!!

Mi piacerebbe sentire il resto, vedo se ci salto fuori col pc!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma siete troppibbuoni, col senno di poi cambierei tante cose senza contare che non suono più nemmeno col plettro come all'epoca e quindi sono cambiato parecchio, ma per essere fatto al volo e per lo scopo a cui serviva (demo per serate) era dignitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la mano di Ema è la mano di Ema... ogni volta che ci vediamo mi incanto... poi quando riprendo la chitarra io mi incazzo invece :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma alla fine... Dentro cosa li butti tutti sti bei gingilli?

 

in attesa di novità qui (sporadicamente sulla JCM900 Brunettizzata o su un Bassman '59 reissue)

 

5F2CE888-DF28-48C9-A9AB-7EF6A9DB2E3B_zps

 

559B1A1F-E4E6-430D-BDA6-F4619FE59071_zps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male!!!

Ma la clover alla fine? :(

Il tipo di Clover non ha colto l'attimo. Avevo fissato app con lui per un sabato per andarle a provare (e prenderne una se avessi trovato ciò che cercavo), ma lui ha annullato il giorno prima per altri impegni. Per cui tra questo e complice che ho speso qualche soldino per il secondo H9, per il gsc4 e qualche altro sfizio, ho rimandato di un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su che wattaggio pensi di orientarti?

Prima di decidere di volere un clone Dumble stavo per acquistare un piccolo combo a bassa potenza, poi in realtà leggendo molto in rete ho capito che se vuoi QUEL suono comunque c'è bisogno di un finale tosto: penso che andrò sul 100w, anche se lui ha pure dei 50.

Dipende però tutto da cosa decideranno le mie orecchie quando proverò entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei andare fuori contesto, ma visto che si è parlato anche d pedali prova a sentire i shin's music dumbloid..

Posso assicurare, perché ce li ho, che tra i tanti provati (zendrive, ethos, dumbloid, big bloom, wiz model d, zenkundo, sov 2, red jasper) il tanto bistrattato quanto costoso dumbloid é uno di quelli che più semplicememte permettono di avvicnarsi al suono dumble su di un ampli clean con headroom.

Unico neo del dumbloid (che possiedo ancora in versione con boost....meravigliosa) é il costo.

L'Amplified Nation Big Bloom peraltro, che tra le altre cose ho qui in vendita, ne é il suo clone perfetto quanto oserei dire migliorativo e più "affordable" nello street price.

Poche possibilitá di customizzazione del suono (diversamente dall'ethos ad esempio) é ottimo suono giá centrato su QUEL suono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato il GSC 4? 

 

(in particolare la possibilità di "spegnere" il buffer interno e l'utilizzo con i fuzz e wha che non sopportano i buffer a monte del segnale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato il GSC 4? 

 

(in particolare la possibilità di "spegnere" il buffer interno e l'utilizzo con i fuzz e wha che non sopportano i buffer a monte del segnale)

 

Ciao caro, al momento ho inviato i pedali al mio Pietro Cornacchia per saldature varie  e cablaggi segnale-alimentazione.

Quando tornerà a casa ti potrò dire bene, al momento posso solo dirti che il Buffer "si", lo puoi spegnere,  è assegnabile a qualsiasi preset, ad inizio o fine catena, a tua scelta.

Il prossimo we ti saprò dire come lavora con il mio fuzz (ne ho solo 1, il Sunlion) e col mio wha Vox

 

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto qualche foto, poche che sono impegnato al lavoro e nei ritagli di tempo devo capire come cazzo funziona il midi

 

(la Pura Vida l'ho presa usata, lo so, è la GAYTUDINE fatta pedaliera)

 

14B07BE0-BB68-4DCE-9FE8-93C93C2C35F4_zps

 

AB90C891-0570-4889-9639-6E2EE4BEBCAA_zps

 

 

E3B5F69E-1EF9-4955-8DD0-6DBCF5C6D35C_zps

 

 

FC34C03D-543B-489B-8339-706B84943994_zps

 

 

C22560DC-1551-4936-97D7-7D350E2BD38D_zps

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!

 

Veramente veramente una figata... Grande EMA, so felice per te cazz...

 

 

PS: notare lo switch di accensione pedalboard (con tanto di lucina) che tradisce l'ENORME omminossessualità della board :rotflmao:  :rotflmao: :rotflmao:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×