Vai al contenuto
Sancho

ARRIVANO LE TRUE HISTORIC

Recommended Posts

Boh, era prematuro per me aprire questo topic in quanto ho appena visto le true historic sul sito Gibson  ed ancora non ne conosco le caratteristiche e le differenze essenziali tra le precedenti...........hanno cambiato le Cover dei pickup  , le plastiche sono accurate ma dalle immagini non si direbbe, comunque qua sotto ci sono le upgrade come dal sito.........

 

 

 

 

 

 

questa è una 59...solo tre rifiniture disponibili cosi come le 58, qualcuno che ne sa di più? sono già arrivate nei negozi? 

 

LPR9TVDBNH1_CALLOUT_HERO.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

he provato recentemente una r9 2014 e  i sono detto di tenermi stretto la mia r8 2005....

alla fine sempre legno é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono arrivate alcune, Wildwood aveva 3 R9, un paio di R8, una R0, e almeno una R7, le 3 R9 le ha vendute in poche ore!

Ah il prezzo è 8599$ per le R9!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa cosa intendono per double carved top e double carved neck?

 

Che era sbagliato pure il carved delle 2013/2014?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa Giorgetto mi ha linkato un thread del LP Forum di un tizio che aveva comprato una R9 2014 Lemonburst, bellissima tra l'altro, e l'aveva subito mandata da Historic Makeovers per farla Goldtop.

Alla luce di ciò, una r9 a 8600 dollari diventa un ottimo affare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa cosa intendono per double carved top e double carved neck?

Che era sbagliato pure il carved delle 2013/2014?

 

certo che era sbagliato. E cmq la tua R8 è sbagliatissima, sappilo. Praticamente assomiglia più a una Corvus che ad una VERA Les Paul !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa Giorgetto mi ha linkato un thread del LP Forum di un tizio che aveva comprato una R9 2014 Lemonburst, bellissima tra l'altro, e l'aveva subito mandata da Historic Makeovers per farla Goldtop.

Alla luce di ciò, una r9 a 8600 dollari diventa un ottimo affare!

 

minghiuuuuuuns 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che era sbagliato. E cmq la tua R8 è sbagliatissima, sappilo. Praticamente assomiglia più a una Corvus che ad una VERA Les Paul !!

 

ormai me ne sono fatto una ragione :sorrisone:  mi consolo con il suo suono favoloso e che al prezzo a cui l'ho presa io (che era assai a quel tempo per una 2008) non se ne troveranno mai più  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa Giorgetto mi ha linkato un thread del LP Forum di un tizio che aveva comprato una R9 2014 Lemonburst, bellissima tra l'altro, e l'aveva subito mandata da Historic Makeovers per farla Goldtop.

Alla luce di ciò, una r9 a 8600 dollari diventa un ottimo affare!

 

Riformulo, nella sua follia questa operazione ha un senso  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indi? quale è il senso di un 3rd che poteva addirittura essere interessante?

 

Er chitara, ma perchè piuttosot che continuare a rispondere a tutti parlando della tua R8 non apri un 3rd chiamato " Ode alla mia R8" oppure, meglio ancora, mandi un PM a Oby e a tutto lo staff chiedendo appositamente di aprire una nuova sezione del forum "Radio Er Chitara R8"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcune delle true Historic che aveva Wildwood (tra l'altro ricontrollando il sito ho visto che sono andate anche 2 R0 e 1 R8) erano fottutamente belle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcune delle true Historic che aveva Wildwood (tra l'altro ricontrollando il sito ho visto che sono andate anche 2 R0 e 1 R8) erano fottutamente belle!

 

Credo che chi le comprerà lo farà subito

considerando i numeri molto bassi di produzione (si parla di circa 800 R9, 200 per ognuna delle altre (R7,8, 0) ) ed i prezzi proibitivi vedo difficile che in italia ne vedremo tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcune delle true Historic che aveva Wildwood (tra l'altro ricontrollando il sito ho visto che sono andate anche 2 R0 e 1 R8) erano fottutamente belle!

 

Sì erano molto belle....ma pure quella che era esposta al Messe non scherzava.

Commento tecnico di Romoletto dopo averla imbracciata: "Ahò pare vera eh !!"  :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che du palle però che fate: chi può se le compra chi non può non se le compra. chi le compra non è un coglione coi soldi chi non le compra non è il morto di fame che non arriva all'uva. non cachiamoci per forza il cazzo perché a me m'avete già smerigliato i coglioni. non ci schiaccio un moccolo per rispetto dei credenti ma davvero avete cacato la minchia. vi ricordo che non è per forza obbligatorio partecipare ad ogni 3d per accumulare score. grazie.

 

 

ps: Gibson, Burny, Epiphone non importa, la scala corta è da invertiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: Gibson, Burny, Epiphone non importa, la scala corta è da invertiti

 

a te piace lunga vero ?  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

si pero dai siamo un forum, finche non offendiamo direttamente le persone, le mamme ecc.. possiamo dire in tutta libertá che la Gibson sta cacando la minkia con questi aggiornamenti anno per anno? credo che importano a pochi musicisti che le usano per suonare e questa non deve essere un offesa per collezionisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crucchino mio hai ragione, basta non offendersi le mamme e ci sta tutto. però è anche vero che si dicono sempre le stesse cose in tutti i 3d su mamma G. ora, io eviterei di postarli, casomai possiamo aprire un 3d apposito di dichiarazioni che uno si deve leggere prima di ogni discussione sulle lespolle dove si ricorda che si sa che la politica dei prezzi, che la politica dell'ogni anno sempre più fedele, che la politica dell'etc etc etc. e si inchioda in cima con la funzione "importante" che i mod hanno sottomano. almeno già si sa quali sono le solite lamentele (giuste o meno non mi interessa) che si fanno, perché son sempre quelle ed io mi posso leggere tranquillamente le seghe sui dot in cianitruciolato di ostrica rispetto al capotasto in zanna d'avorio e bambù ed i pomelli del volume crisoelefantini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, ora avete rotto!!!!!!!, io devo vincere ER 3ddemmerda quindi mandate a puttane questo cacchio di 3d e non ascoltate L.U.K.  :sorrisone: e che cacchio!!!! Fozza!! belli Rapidi.

 

La Gibson con le True Historic Vuole dominare il pianeta, infatti ha nascosto al loro interno un liquido seminale alieno che renderà gravidi gli acquirenti che dopo poco inzieranno a partorire dalle dita piccoli polipi amorfi armati fino al collo pronti a conquistare il pianeta...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indi? quale è il senso di un 3rd che poteva addirittura essere interessante?

 

Er chitara, ma perchè piuttosot che continuare a rispondere a tutti parlando della tua R8 non apri un 3rd chiamato " Ode alla mia R8" oppure, meglio ancora, mandi un PM a Oby e a tutto lo staff chiedendo appositamente di aprire una nuova sezione del forum "Radio Er Chitara R8"?

 

Sei un genio, ma questo l'ho sempre saputo  :sorrisone:

 

Arriverà anche il 3d dedicato alla mia R8, dammi tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, in soldoni mi sembrano migliori le Collector Choice.

 

Delle true Historic non condivido le rifiniture, o almeno quelle delle immagini sul sito Gibson, non mi sembrano da VERA Historic, se ti spulci burstserial questi colori Dark Burst (che sarebbe Faded Tabacco) Vintage Cherry (sarebbe Borboun Burst) Lemon Burst (e quello ce l'hanno azzeccato :sorrisone:) sono molto più sfumati e non cosi pieni da chitarra nuova.

 

Cioè intendo dire che una Chitarra come la Joe Perry, quasi a parità di prezzo, è più vicina ad una Vera Burst che non queste, io una True Historic la vorrei anche con una finitura ed una sfumatura un po più Aged, con il colore più presente nelle spalle ed appena accennato sul contorno body, e poi sti colori non sono i più rappresentativi.

 

questa è rappresentativa di VERA historic

 

11018646_10205022345590641_8573957717307

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi butto le mie vecchie LP ??? :sorrisone: vabbè per i posti dove suono una epiphone e un valvestate sarebbero più che sufficienti :blink: altro che true historic dovevano chiamarle true much dollar !!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi scoccia e che mi gfa girare i coglioni con sta storia dei 3rd di merda è che se uno mette su Google "true historic" e poi pagine in Italiano, comparirà questo 3rd.

 

Se con questo spirito si spera di portare conoscenza nella community credo che possiamo continuare a chiuderci nella nostra superflua arroganza.

 

questi i miei 2 cents.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi scoccia e che mi gfa girare i coglioni con sta storia dei 3rd di merda è che se uno mette su Google "true historic" e poi pagine in Italiano, comparirà questo 3rd.

 

Se con questo spirito si spera di portare conoscenza nella community credo che possiamo continuare a chiuderci nella nostra superflua arroganza.

 

questi i miei 2 cents.

 

Ok, allora rispondi al mio post n° 23 e portiamo questo 3d in un'altra direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×