Vai al contenuto

Recommended Posts

a84c28h855f9wvp4g.jpg

 

1.LiutArt Los Angeles con p.up Lindy Fralin

2.Liuteria Buttarini(ex Marco1)verniciata e reliccata benissimo da Marcone di ShangriLab con p.up Lindy Fralin

3.MJT (ex Marco1)con p.up Lindy Fralin

4.ES335 (ex Tommy,ex Emanux)con p.up Classic'57

5.Banjo Epiphone

 

5wxjegb8p1x2lj34g.jpg

 

Pedaliera live estesa per concerti su ruote.

 

1r28hotewy2d0os4g.jpg

 

Pedaliera live ridotta per concerti in aereo con Nova System ed ampli per cuffie artigianale.

 

5zydi58vh3em2494g.jpg

 

Testata live monocanale PZ Amp-PT35 (50W 6l6) + Cassa Marshall 4x12 Jcm800 Lead 1982 con due G12H-100 e due Classic Lead 80

 

lg9hbx7wwi9h8zn4g.jpg

 

Cassa Archimede diffusori 2x12 con un V30 e un G12H-100

 

1s1x3f74gwuf9pt4g.jpg

 

Testata Fuchs ODS50 e cassa artigianale 1x12 oversize con G12-65(Robben Ford style)

 

 

.....altre cose non in foto tipo,chitarra acustica Cort,multieffetto T.C. Electronic G-Force,ampli ZT Lunchbox,ecc....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel fuchs con quella pedaliera artist custom particolare e quel cavo là è possibile che sia ex raffus (e Marc). E suona da paura.

 

A parte questo, la strato bianca (over sunburst?) è da sbavo assoluto, complimenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha,il Reptile è arrivato la settimana scorsa ed è ancora in fase di rodaggio/giudizio,bah....non sembra male comunque :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel fuchs con quella pedaliera artist custom particolare e quel cavo là è possibile che sia ex raffus (e Marc). E suona da paura.

 

A parte questo, la strato bianca (over sunburst?) è da sbavo assoluto, complimenti.

il Fuchs arriva da Parma e non penso sia del circuito Forum,comunque suona da paura soprattutto dopo aver cambiato le valvole e avendo tarato il bias in modo maniacale,la strato MJT è molto figa con anche tutte la crepette sul corpo tipiche di Mark Jenny MJT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giocatore di Tetris di buon livello non posso che farti i complimenti per la disposizione dei pedali!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima roba. Curiosità, che hai fatto al wah? Mi sembra di vedere un potenziometrino extra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma i non ti piacciono i Lindy Fralin eh?   :lol:

Tutto bellissimo, complimenti, gear fantastico,pratico e versatile!

Puoi fare tutto in pratica.

 

 

PS:quella testata Fuchs.........

 

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima roba. Curiosità, che hai fatto al wah? Mi sembra di vedere un potenziometrino extra.

Il potenziometro serve per abbassare il volume in ingresso al pedale perchè c'è un boost di segnale e il suono distorce un pochino! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale, pensavo qualcosa di più esoterico e già ti stavo mandando il mio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma i non ti piacciono i Lindy Fralin eh?   :lol:

Tutto bellissimo, complimenti, gear fantastico,pratico e versatile!

Puoi fare tutto in pratica.

 

 

PS:quella testata Fuchs.........

 

:facepalm:

si mi piacciono abbastanza i Fralin ;) la Fuchs è una bella bestiolina,molto noiosa da accoppiare al mondo esterno ma quando si comprendono alcune cose è una bomba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella dado! il (tuo) poundcake è sempre nel mio <3

ciao Ale,pochi giorni fa ho effettuato delle modifiche notevoli proprio su quel pedale per renderlo più versatile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro col japanese wah. Come ti trovi? Hai mai provato con un fuzz a vedere se da noia messo prima?

 

Rinnovo i complimenti per l'arsenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro col japanese wah. Come ti trovi? Hai mai provato con un fuzz a vedere se da noia messo prima?

 

Rinnovo i complimenti per l'arsenale.

Raffus mi trovo molto bene,ha una corsa un pò strana del basculante ma una volta fatta pratica è fichissimo ha un suono che mi piace parecchio! L'unico difetto è che quando lo accendi boosta un pò il suono facendo distorcere internamente il segnale,quindi ho messo un potenziometro per abbassare il livello di ingresso a pedale acceso. è una cosa che noti ovviamente quando lo usi sul suono pulito,me l'ha fatto notare un possessore di vecchia data ed in effetti è cosi,sono usciti tutti cosi,se riesco allego una foto della modifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro col japanese wah. Come ti trovi? Hai mai provato con un fuzz a vedere se da noia messo prima?

 

Rinnovo i complimenti per l'arsenale.

Con i fuzz non ho mai provato non saprei...ecco la mod.

 

pin2usb5udb4ztu4g.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non feticista di pedali mi sono innamorato di questo: Lovepedal BBB 11 con transistor al Germanio OC76, sulla Marshall 1959 HW da solo o in accoppiata ad altri od è molto molto bello, la figata è che il pot. centrale che di solito è il filtro in realtà è un blend che ti fa passare da overdrive/distorsore a Rangemaster.

 

30351412854_8a9d3c0077.jpgv 012 by Davide Borra, su Flickr

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×