Vai al contenuto
*juanka78*

Hamer e pedali storti: il regno di Juanka78

Recommended Posts

L'accordatore a clip è figo, ma il Peterson a pedale con le accordature addolcite è un'altra cosa, almeno per me. Quello a clip lo tengo per le giornate scazzo in cui non ho voglia di portarmi nulla se non la chitarra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tanto per dimostrare l'estrema coerenza di pensiero del chitarrista medio...ecco l'ultimissima fatica...:-)))

968b2e976fe983a947267ffb81d19406.jpg

Minkia, hai coperto tutta la palette RGB!  :lol:  :lol:  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la foto che ha trovato nella scatola del Dig sò sicuro che ha iniziato a gradire i trenini anche Juanka :sorrisone:

Diciamo che è stato un attacco di froceria acuta... Scherzi a parte, il Timeline è come un ottimo vassoio di tapas: se vuoi piluccare, magari mentre fai 2 chiacchiere e ti bevi una birra, è il top. Se invece vuoi proprio cenare, magari con 2 o 3 cose, ma in grado di saziarti completamente....beh, allora i pedalini singoli di Strymon secondo me vanno meglio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

E tanto per dimostrare l'estrema coerenza di pensiero del chitarrista medio...ecco l'ultimissima fatica...:-)))

968b2e976fe983a947267ffb81d19406.jpg

 

Ma non dovevi ridurre ?!  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per quello che può valere, dopo un paio di prove posso dire che, per il mio modo di concepire e creare i suoni, questa è la pedaliera più completa, versatile e ben suonante che abbia mai avuto. Gli ultimi innesti si stanno dimostrando eccezionali: l'accoppiata Capi+Dig tira fuori dei suoni pazzeschi e l'AC in versione custom mi sta veramente dando grosse soddisfazioni. Così, giusto perché mi faceva piacere dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccomi pronto per la stagione estiva con la nuova pedalboard summer 2016...

e65f1ad671a06fb3e034e9477b17db7c.jpg

Le novità sono 2. La prima è l'arrivo del Civil War del nostro dave9rock. La seconda, oserei dire epocale, novità è l'abbandono, dopo anni di onorato servizio, della storica Pedaltrain 2. Al suo posto è arrivata la T-Rex Tonetrunck 70, prodotto di cui a breve farò una recensione dettagliata perché mi ha davvero stupito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×