Vai al contenuto
Guest Bru

Ho aperto la crisi

Recommended Posts

Se prendessi la R4 tenendo la R8, quanto pensi che suoneresti quest'ultima?

Soffri e dai via la R8, una Strat ci vuole sempre e se molli pedalanza e cassa tanto poi ti ricompri tutto... non avrebbe senso.

Poi forse la R8 te la piglio io... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, allora cerco di dare una risposta seria anch'io.

Robi, sai quanto me che sei un gibsoniano. Lo sei sempre stato, anche quando, qualche anno fa, mi dicevi che era giusto possedere anche una Strato.

Secondo me, invece, non è mai stato vero. Di Strato ne ho avute tante...ed anche belle, devo dire. Eppure...

...eppure...

mah...non ho mai capito il perchè, ogni volta che vedo una bella Gibson, mi cago nelle mutande, dall'emozione.

Ho voluto tentare, ancora una volta, con la SRV. Bellissima! La guardavo e riguardavo estasiato (oh, a me è sempre piaciuta da impazzire, che c'è di male?), la accarezzavo, la lucidavo tutti i giorni, la toccavo, la suonavo e godevo come un matto.

Poi, prendevo la Les Paul e...arrivavo in paradiso. Nulla era più uguale. Tutto diventava imparagonabile.

E ho dato via la SRV per una Les Paul: ancora una volta. L'ennesima.

Mi dirai quel che vuoi, ma so che per te è uguale.

Per cui, consiglio finale, vendi la Strato. Quando ti ritroverai una R8 ed una R4 a casa, l'una accanto all'altra, quando le guarderai, le toccherai, le suonerai, trovando le differenze, le sfumature, le sensazioni diverse, non penserai più alla Strato, anzi, sarai contento di aver fatto quella scelta.

E che cazzo! Ma ci pensi ancora? E' ovvio che la scelta può solo essera questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, allora cerco di dare una risposta seria anch'io.

Robi, sai quanto me che sei un gibsoniano. Lo sei sempre stato, anche quando, qualche anno fa, mi dicevi che era giusto possedere anche una Strato.

Secondo me, invece, non è mai stato vero. Di Strato ne ho avute tante...ed anche belle, devo dire. Eppure...

...eppure...

mah...non ho mai capito il perchè, ogni volta che vedo una bella Gibson, mi cago nelle mutande, dall'emozione.

Ho voluto tentare, ancora una volta, con la SRV. Bellissima! La guardavo e riguardavo estasiato (oh, a me è sempre piaciuta da impazzire, che c'è di male?), la accarezzavo, la lucidavo tutti i giorni, la toccavo, la suonavo e godevo come un matto.

Poi, prendevo la Les Paul e...arrivavo in paradiso. Nulla era più uguale. Tutto diventava imparagonabile.

E ho dato via la SRV per una Les Paul: ancora una volta. L'ennesima.

Mi dirai quel che vuoi, ma so che per te è uguale.

Per cui, consiglio finale, vendi la Strato. Quando ti ritroverai una R8 ed una R4 a casa, l'una accanto all'altra, quando le guarderai, le toccherai, le suonerai, trovando le differenze, le sfumature, le sensazioni diverse, non penserai più alla Strato, anzi, sarai contento di aver fatto quella scelta.

E che cazzo! Ma ci pensi ancora? E' ovvio che la scelta può solo essera questa!

UN POETA!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

E' l'unica soluzione! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

OK, allora cerco di dare una risposta seria anch'io.

Robi, sai quanto me che sei un gibsoniano. Lo sei sempre stato, anche quando, qualche anno fa, mi dicevi che era giusto possedere anche una Strato.

Secondo me, invece, non è mai stato vero. Di Strato ne ho avute tante...ed anche belle, devo dire. Eppure...

...eppure...

mah...non ho mai capito il perchè, ogni volta che vedo una bella Gibson, mi cago nelle mutande, dall'emozione.

Ho voluto tentare, ancora una volta, con la SRV. Bellissima! La guardavo e riguardavo estasiato (oh, a me è sempre piaciuta da impazzire, che c'è di male?), la accarezzavo, la lucidavo tutti i giorni, la toccavo, la suonavo e godevo come un matto.

Poi, prendevo la Les Paul e...arrivavo in paradiso. Nulla era più uguale. Tutto diventava imparagonabile.

E ho dato via la SRV per una Les Paul: ancora una volta. L'ennesima.

Mi dirai quel che vuoi, ma so che per te è uguale.

Per cui, consiglio finale, vendi la Strato. Quando ti ritroverai una R8 ed una R4 a casa, l'una accanto all'altra, quando le guarderai, le toccherai, le suonerai, trovando le differenze, le sfumature, le sensazioni diverse, non penserai più alla Strato, anzi, sarai contento di aver fatto quella scelta.

E che cazzo! Ma ci pensi ancora? E' ovvio che la scelta può solo essera questa!

:popcorn:

questa me la guardo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

bru vendi il tuo culetto e puoi tenere tutto, sei a milano, non avrai problemi a trovare clientela!! :TRsorrisone: :popcorn:

sei pratico della zona Marc? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era quella di venezia o ste parti?

Sì era nel Veneziano mi pare. Un negozio piccolino, tengono ampli belli, hannno una Custom R7 anniversario all gold appesa.

Robi, sai quanto me che sei un gibsoniano. Lo sei sempre stato, anche quando, qualche anno fa, mi dicevi che era giusto possedere anche una Strato.

Secondo me, invece, non è mai stato vero. Di Strato ne ho avute tante...ed anche belle, devo dire. Eppure...

...eppure...

mah...non ho mai capito il perchè, ogni volta che vedo una bella Gibson, mi cago nelle mutande, dall'emozione.

Quanto mi riconosco in queste parole. Io sono rimasto "condannato" da quando il mio primo maestro di elettrica mi fece provare la sua "numero 2", che era una Deluxe humbuckerizzata del 71 mi pare. A me le Les Paul nemmeno piacevano, prima, perchè venivo dalla classica e mi attiravano le forme più puramente elettriche, tipo la Strato.

Da quel momenti invece, la Les Paul per me è diventata LA chitarra. Non mi stufo mai di guardarle, prendere informazioni, suonarle poi.

Da quando ho la R4 poi ho venduto praticamente tutto il resto. Poi ho ricominciato con qualche spesetta, ma sono solo distrazioni. So già benissimo che quando prenderò un' altra chitarra che sia la mia principale potrà solo essere un' altra Les Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

sei pratico della zona Marc? :TRsorrisone:

quando abitavo a milano quando andavo a trovare un amico dovevo sempre passare da un parcheggio misterioso un po fuori da milano......é l'uncia esperienza diretta che ho...

cmq non mi ero mai fermato a verificare...meno male che mi accontentavo di UNA chitarra in quei tempi.... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Per cui, consiglio finale, vendi la Strato. Quando ti ritroverai una R8 ed una R4 a casa, l'una accanto all'altra, quando le guarderai, le toccherai, le suonerai, trovando le differenze, le sfumature, le sensazioni diverse, non penserai più alla Strato, anzi, sarai contento di aver fatto quella scelta.

E che cazzo! Ma ci pensi ancora? E' ovvio che la scelta può solo essera questa!

Quando ti ritroverai una r8 e una r4 a casa, l'una accanto all'altra, capirai che nel mezzo ci starebbe benissimo una r9 ph34r.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Bru,sai che sono fenderista convinto,ma mi sento di quotare Lucio...una buona strato te la puoi anche assemblare più avanti su tue specifiche senza spenderci una barcata di soldi!

Fondamentalmente ci sono da sempre due correnti,quella dei gibsoniani e quella dei fenderisti...tutte le altre marche sono un contorno (a parte la PRS che secondo me ha anche il suo filone di discepoli!).

Quando ti trovi a fare la scelta,devi renderti conto se essere F o essere G...bisogna arrivare al punto caro mio....e mi sembra evidente che tu sia arrivato al punto G!

Vendi quella cazzo di EJ,vendi una cassa (stai benissimo con il microculo a casa,e lo sai!!!) e vai di R4!!! :TRyeh: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che una strato la trovi ovunque e potresti pure assemblartela con calma,sicuramente sarebbe meno gay della EJ :popcorn: :popcorn:

questa è più vera delle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....io ci penserei bene. La R8 ha un baule piu grande della R4...e si sta piu comodi.

Però la R4 ha il suo perchè...sarà il cambio sul cruscotto??

Provoco e dico che tu dopo un mese dei P90 ti sei gia bel che rotto le balle. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi rovinate i miei piani di conquista! :angry:

Vado anche contro me stesso: con la GAS che ha in questo momento, avrei potuto fottergliela a prezzo stracciato, soddisfacendo i miei sogni di R8.

Ma gli voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

R8 non in vendita, e men che meno a prezzo stracciato :TRsorrisone:

R4 dell'amico del Baol andata ieri a 1800, ma, tanto non avrei avuto i dané.

Dei P90 non credo proprio che potrei stancarmene e del ponte wrap men che meno. Sui pezzi nuovi della band ci sta a perfezione, più che la R8.

Una Fenderoide in futuro nessuno la nega, per sfizio, ma basta una assemblata der cazz.

I pedali si posson sempre ricomprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei P90 non credo proprio che potrei stancarmene e del ponte wrap men che meno. Sui pezzi nuovi della band ci sta a perfezione, più che la R8.

Cambia gruppo e risolvi :TRyeh: !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Cambia gruppo e risolvi :TRyeh: !!!

buahahah!

:TRsorrisone:

vieni a suonare con me, cosi invece della R4 ti compri una bella Bananez a 34 corde :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

buahahah!

:TRsorrisone:

vieni a suonare con me, cosi invece della R4 ti compri una bella Bananez a 34 corde :P

Altrimenti una bella giacson con solo le ultime 4 corde in drop Q ed EMG alimentati a 24v con sette pile nel vano.

Questo è il Bru del futuro.

Robi, ma solo se è della serie R??? uno sfizio meno costoso no?

nel senso una giapponesina che suona bene?

o hai il palato ormai troppo fine?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bru vendi il tuo culetto e puoi tenere tutto, sei a milano, non avrai problemi a trovare clientela!! :TRsorrisone: :popcorn:

QUOTO! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Robi, ma solo se è della serie R??? uno sfizio meno costoso no?

nel senso una giapponesina che suona bene?

o hai il palato ormai troppo fine?? :)

quando assaggi la patata vera, un travestito non ti soddisfa piu :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×