Vai al contenuto
Daniele.

Schecter Nick Johnston Signature

Recommended Posts

Dream Machine introvabili, solo una su Reverb a 3600 senza custodia

Inviato da AiPeddo utilizzando Tapatalk

Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro (Nomadi)

La liberta' di andare dove voglio (R.Messner)

Un altro viaggio, una citta' per cantare (Ron)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai rievocato un personaggio mitologico :lol: :lol:

 

Mazinga fan? :lol:

 

C'è un negozio che ho su FB che sta mettendo sempre dei link a tipi che suonano queste chitarre (le versione non signature). A me paiono chitarroni ma naturalmente da un video non si capisce un ghez da come possono suonare. 

Comunque, a prescindere, io 3k per una chitarra non li sborserei mai, diversamente da un amplificatore. :)

 

D'accordissimo, per me già sui 2k cominci a pagare il fattore sfizio bypassando la stretta necessità

Dream Machine introvabili, solo una su Reverb a 3600 senza custodia

Inviato da AiPeddo utilizzando Tapatalk

Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro (Nomadi)

La liberta' di andare dove voglio (R.Messner)

Un altro viaggio, una citta' per cantare (Ron)

Si dovrebbe poi capire se è una vera Dream Machine o una produzione successive, tipo le Dallas....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha.....da una parte e' vero cio' che dici, ma dall'altra io 3000 cocuzze per una schecter, non li spenderei. Certe cifre, personalmente, le considero sempre un mezzo investimento, nel senso che se le spendo ad una chitarra devo essere sicuro che piu' o meno, dovessi averne bisogno, li riprendo.....e tale garanzia la danno solo pochi marchi, fender e gibson su tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha.....da una parte e' vero cio' che dici, ma dall'altra io 3000 cocuzze per una schecter, non li spenderei. Certe cifre, personalmente, le considero sempre un mezzo investimento, nel senso che se le spendo ad una chitarra devo essere sicuro che piu' o meno, dovessi averne bisogno, li riprendo.....e tale garanzia la danno solo pochi marchi, fender e gibson su tutti.

Se si guarda il discorso rivendibilità penso le cose non cambieranno mai, qui da noi solo Fender e Gibson tengono botta nell'usato, nemmeno Ibanez può considerarsi a pari livello, ma appunto è una cosa che esiste soprattutto da noi, negli States questo fanatismo non è così marcato.

Tornando al discorso Nick Johnston, vi è anche una seconda signature prodotta e non importata da noi (ragionevolmente),con manico e tastiera in wenge

12697125_1004956396217673_43532277971220

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1039111169468862&id=120261011353887

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle chitarre, costicchiano però :(

Purtroppo è il prezzo da pagare per l'essere di questa sponda dell'atlantico :lol: I prezzi in realtà sarebbero inferiori alle Suhr nel suolo natio, solo che queste ultime sono state importate in tempi più felici e non hanno risentito altrettanto ri rincari e dazi :rolleyes:  Qualcosa di buono si trova ancora comunque, io ho trovato delle traditional in superofferta da Guitarguitar.uk a 999£, a quel prezzo manco una Am.Std ti prendi sul nuovo, quindi a ben cercare le offerte interessanti ci sono.

Io sono qui che aspetto trepidante che importino le Luxxtone, ma già sono spaventato dal prezzo che potrebbero avere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è il prezzo da pagare per l'essere di questa sponda dell'atlantico :lol: I prezzi in realtà sarebbero inferiori alle Suhr nel suolo natio, solo che queste ultime sono state importate in tempi più felici e non hanno risentito altrettanto ri rincari e dazi :rolleyes:  Qualcosa di buono si trova ancora comunque, io ho trovato delle traditional in superofferta da Guitarguitar.uk a 999£, a quel prezzo manco una Am.Std ti prendi sul nuovo, quindi a ben cercare le offerte interessanti ci sono.

Io sono qui che aspetto trepidante che importino le Luxxtone, ma già sono spaventato dal prezzo che potrebbero avere...

 

 

 

fino a un po' di tempo fa ne aveva due bellissime Musicarte, e le scontava di brutto quando ero andato a chiedere per una Suhr...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI ringrazio ma sul lato Traditional sono coperto al momento, anche se il candy apple mi ha sempre attratto moltissimo come colore (e io generalmente non amo il rosso), al momento sono più alla ricerca di una LP (o una Flying V) che faccia per me. Mi resterebbe la scimmia di provarla per curiosità, ma purtroppo musicarte è distantuccio e con il poco tempo libero che mi ritrovo sarebbe improbabile come cosa :(

T'è capitato di farci un giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×