Vai al contenuto
Chris

Alimentazione british vintage

Recommended Posts

Ciao cari,

la mia testata la Carlsbro da buona vecchietta quale è ha l'alimentazione vintagggge, di quelle con il blocco in plastica e i 3 fori. Ho solo un cavo di alimentazione per la testata, e data la particolarità dell'alimentazione, vorrei procurarmene uno di riserva in caso di perdita di quello principale...qualcuno di voi sa dove posso procurarmi questi attacchi?
Grazie!
Foto---->
IMG_4624.JPG?v=6b673e06

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehe :lol:  :facepalm:

ebay, sulle 20-25 sterline MINIMO :facepalm: :facepalm: 

Se li trovi, girano anche delle repro in plastica che costano poco e non si rompono..gli originali sono in bakelite, una caduta in terra fatta bene e si rompono.

Pero' gli originali sono troppo belli! :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho una...l'avevo presa perché sulla mia super lead è stata montata una di quelle moderne al posto della Bulgin e volevo ripristinare l'originale. Mi ero procurato il cavo di alimentazione (Lucio???) ma poi per pigrizia non ho mai preso la femmina da installare nell'ampli. Anzi se a qualcuno ne avanzasse una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho una...l'avevo presa perché sulla mia super lead è stata montata una di quelle moderne al posto della Bulgin e volevo ripristinare l'originale. Mi ero procurato il cavo di alimentazione (Lucio???) ma poi per pigrizia non ho mai preso la femmina da installare nell'ampli. Anzi se a qualcuno ne avanzasse una...

 

malgioglio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mia non sembra essere fatta in bakelite, a me pare plastica, ebay ad una prima occhiata ha solo pezzi in bakelite da 30-40 sterle a botta... a me andrebbe bene anche in plastica D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei lasciato la presa standard moderna comunque.

Ma mica l'ho tolta Greg, era già così, è così dagli anni '60...

 

Comunque, nessuno ha una presa femmina Bulgin come da foto da vendermi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×