Vai al contenuto
Chicco Gurus

La nostra prima Copertina! ovviamente non è un giornale italiano..

Recommended Posts

Beh peró (forse) puó anche essere che l'essere italiani abbia aiutato seppur alla lontana

Cioé banalmente, se un'impresa italiana non si fosse inventata l'echorec difficilmente qualcun altro avrebbe potuto " ripercorrerne" i passi, ovviamnte aggiungendo competenze, migliorie know how e tanta passione tirandone fuori un bel prodotto in chiave moderna. magari, anzi senz'altro mi sbaglio, ma forse buona parte della risonanza a livello internazionale deriva proprio dalla rivisitazione di un prodotto italiano. o forse é meglio dire itagliano anche in questo caso?

Poi oh sulle tasse capisco, é problema percepito da molti, lavoratori dipendenti con impieghi ben piu banali in testa, ma c'e sempre la possibilità di spostare sede legale in lussemburgo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Frà.. non ho volutamente tirato in ballo il nostro settore.. il made in italy dell'ing. Bini era il made in Italy che dicevo io.. oggi lasciamo perdere..

Comunque la cosa bella è che non c'è solo Echosex.. anzi.. tutti e quattro gli attuali pedali (echo, LTD, Optivalve e 1959DD) se la stanno giocando alla pari quanto a vendite, e ciò mi rende molto contento (anche perché fra pochi giorni ne esce un quinto..) 

E guarda, se è vero da una parte che nell'immaginario collettivo ancora le cose italiane, il design eccetera.. possano attirare (da qui l'enfasi della bandiera che hanno messo in copertina) ti assicuro che nel nostro settore, ci prendono abbastanza per il culo. Vuoi perché andiamo alle fiere con striscioni da stadio con scritto itaglian du it better.. e altre puttanate simili.. (poi magari è gente che fa strato o cloni marshall..)

o vuoi perché nella maggior parte dei casi, di italiano, c'è solo il prezzo folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto la cosa sul fatto che è divertente che sia un magazine americano a dedicarci la copertina solo per prendere per il culo i giornalucoli e i forum italiani, dove se vuoi che si parli del tuo marchio devi pagare a caratteri o giù di lí.. Del fatto di essere italiano, dell'orgoglio nazionale, e anche del mercato italiano, sinceramente, mi onteressa ben poco. Trovo che un buon prodotto o un marchio gestito bene sia meritevole qualunque sia la sua provenienza.. Il mio amico Zoran dalla croazia sta facendo grandi cose. Io proprio lo scrivo piccolo piccolo e solo perche è obbligatorio mettere "made in italy" perche mi fa vergogna e anche un po' schifo come gli altri tentano disperatamente di "approfittare" del madeinitali, come fossa una cosa dovuta, quando i nostri nonni si facevano il culo per rendere grande la manifattura italiana, oggi i loro nipoti mettono solo una cazzo di etichetta ed è madeinitaly.. O eataly che vende l'acqua a 14€... Tutte puttanate, e io non mi ci voglio mescolare.

 

 

Non ce l'ho con Lapo eh.. Sia chiaro.. È che sta cosa del madeinitaly a me sta proprio sul cazzo.. Cosa fa l'italia per me? Niente. Anzi, cerca solo di farmi chiudere, ostacolandomi in tutti modi con centomila leggicole che devo conoscere, con il 62% di tasse che pago, zero servizi.. Poi se per caso mi va bene, sono Italiano e viva l'italia? No grazie.

 

 

Ahahha, che manica di stronzi! Grazie a tutti regà, era solo per dire che i complimenti si fanno eventualmente alle persone, non alle nazioni in cui risiedono.. Ahahah

 

 

È che il tenore di tanti messaggi che mi sono arrivati era quello.. Finalmente l'italia, gli italiani, il meidinitali e sticazzi..

 

 

Mi facesse uno sconto almeno, l'itaglia..

 

 

Hai ragione Frà.. non ho volutamente tirato in ballo il nostro settore.. il made in italy dell'ing. Bini era il made in Italy che dicevo io.. oggi lasciamo perdere..

Comunque la cosa bella è che non c'è solo Echosex.. anzi.. tutti e quattro gli attuali pedali (echo, LTD, Optivalve e 1959DD) se la stanno giocando alla pari quanto a vendite, e ciò mi rende molto contento (anche perché fra pochi giorni ne esce un quinto..) 

E guarda, se è vero da una parte che nell'immaginario collettivo ancora le cose italiane, il design eccetera.. possano attirare (da qui l'enfasi della bandiera che hanno messo in copertina) ti assicuro che nel nostro settore, ci prendono abbastanza per il culo. Vuoi perché andiamo alle fiere con striscioni da stadio con scritto itaglian du it better.. e altre puttanate simili.. (poi magari è gente che fa strato o cloni marshall..)

o vuoi perché nella maggior parte dei casi, di italiano, c'è solo il prezzo folle.

 

 

http://www.srlromania.com

 

ci piazzi un bel meidinrumania (magari bello grande) così nessuno potrà più scambiarti per italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×