Vai al contenuto
Chicco Gurus

La nostra prima Copertina! ovviamente non è un giornale italiano..

Recommended Posts

Io invece vi faccio i complimenti per la presenza al Wacken dietro la schiena di Phil Campbell

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto la cosa sul fatto che è divertente che sia un magazine americano a dedicarci la copertina solo per prendere per il culo i giornalucoli e i forum italiani, dove se vuoi che si parli del tuo marchio devi pagare a caratteri o giù di lí.. Del fatto di essere italiano, dell'orgoglio nazionale, e anche del mercato italiano, sinceramente, mi onteressa ben poco. Trovo che un buon prodotto o un marchio gestito bene sia meritevole qualunque sia la sua provenienza.. Il mio amico Zoran dalla croazia sta facendo grandi cose. Io proprio lo scrivo piccolo piccolo e solo perche è obbligatorio mettere "made in italy" perche mi fa vergogna e anche un po' schifo come gli altri tentano disperatamente di "approfittare" del madeinitali, come fossa una cosa dovuta, quando i nostri nonni si facevano il culo per rendere grande la manifattura italiana, oggi i loro nipoti mettono solo una cazzo di etichetta ed è madeinitaly.. O eataly che vende l'acqua a 14€... Tutte puttanate, e io non mi ci voglio mescolare.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con Lapo eh.. Sia chiaro.. È che sta cosa del madeinitaly a me sta proprio sul cazzo.. Cosa fa l'italia per me? Niente. Anzi, cerca solo di farmi chiudere, ostacolandomi in tutti modi con centomila leggicole che devo conoscere, con il 62% di tasse che pago, zero servizi.. Poi se per caso mi va bene, sono Italiano e viva l'italia? No grazie.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con Lapo eh.. Sia chiaro.. È che sta cosa del madeinitaly a me sta proprio sul cazzo.. Cosa fa l'italia per me? Niente. Anzi, cerca solo di farmi chiudere, ostacolandomi in tutti modi con centomila leggicole che devo conoscere, con il 62% di tasse che pago, zero servizi.. Poi se per caso mi va bene, sono Italiano e viva l'italia? No grazie.

Ineccepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista complimenti... Quando hai nominato il Vibroverb poi...

Bravi mi piacciono molto i vostri prodotti, purtroppo ho provato solo il sexidrive e mi è piaciuto molto.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due!

Aggiungi un (altro) posto a tavola, caro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahha, che manica di stronzi! Grazie a tutti regà, era solo per dire che i complimenti si fanno eventualmente alle persone, non alle nazioni in cui risiedono.. Ahahah

 

 

infatti li facevo a chi ci lavora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Oby grazie! Facevo solo un po' di sana polemica fine a sè stessa.. Governo ladro et similia.. Mo se non si puo' fare polemica su RC bannatemi!

 

e che te banno per così poco?!?;)

 

ce sta gente che andrebbe cacciata da mo.. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×