Vai al contenuto
SevenRhye

Skreddy P19

Recommended Posts

Non ho trovato discussioni in merito, probabilmente il motore di ricerca non esegue scan di "P19".

Qualcuno l'ha oppure l'ha avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho avuto, l'ho preso in permuta, l'ho provato tipo due ore e boh, brutto non è, l'ho trovato molto molto educato.

ma devi suonare i pf o se no non so che senso abbia.  fatto sta che sarà' stato per il periodo ma non mi ha fatto proprio venir voglia di ricollegarlo. venduto in 10giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho avuto ma nel momento sbagliato, avevo in pedaliera 5 o 6 big muff (chissa poi perchè) tutti bellissimi e non mi ha preso.

In generale me lo ricordo un po' più aspro e presente degli altri, e meno imponente nelle basse, il che non è necessariamente un difetto, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 scontato l'ho posseduto anche io  :lol:  e mi sà che se lo hai adocchiato ...si è proprio lui ! è sempre in giro ...

comunque il pedale che più mi è piaciuto degli skreddy  è il lunar Module i muff skreddy se posso dire la mia sono potentissimi mà poco versatili per ritmiche IMHO  il p19 al confronto di un mayonaise è un overdrive !! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti. e grazie per avermi fatto passare la gas...

Ho sentito anche qualche samples.

La mia "non è fame, ma poiché altro voglia di qualcosa di buono" [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il Lunar Module, che poi ho modificato per renderlo Deluxe (stessi pot, pare di fabbrica, me lo ha fatto Costalab). E non si muove dalla pedaliera, ci fai mille cose diverse.

E ho avuto lo Screwdriver, pedale che spesso mi pento di aver dato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il Lunar Module, che poi ho modificato per renderlo Deluxe (stessi pot, pare di fabbrica, me lo ha fatto Costalab). E non si muove dalla pedaliera, ci fai mille cose diverse.

E ho avuto lo Screwdriver, pedale che spesso mi pento di aver dato via.

Ecco sti due li voglio da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×