Vai al contenuto
marco_white

novità Namm 2017

Recommended Posts

13 minuti fa, Micantino dice:

 

 

 

È la demo del T-Rex Binson?

 

Non sono rincoglionito eh, solo che sto in ufficio e non posso aprirlo :facepalm: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, guitarGlory dice:

 

È la demo del T-Rex Binson?

 

Non sono rincoglionito eh, solo che sto in ufficio e non posso aprirlo :facepalm: 

 

Si. Ma è solo un mini video. Non si sente ancora un chez purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2017 at 07:48, Marco white dice:

Stanno uscendo i primi prodotti dal NAMM 2017 che inizia oggi.

 

E una linea di ampli economici chiamati Sonzera, che dai primi sample mi sembrano inascoltabili, ma magari sbaglio link

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco_78 dice:

In autunno? E lo presentano quasi un anno prima?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Non è l'unico purtroppo che lo fa.

Ricordi Bogner con il LaGrunge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco_78 dice:

 


Si bogner è famoso in questo campo del rimandare l'uscita dei prodotti, tra l'altro mi pare che dovevano uscire altri due pedali della linea Wessex, Harlow... Uno era sicuramente un fuzz, l'altro non ricordo

 

L'altro mi pare fosse un pedale Pre/D.I. per acustica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco_78 dice:

Comunque secondo me è un autogol clamoroso, perché fra un anno tutti quelli interessati al t Rex avranno dirottato i soldi su altro.

 

 

Ma tanto che c'è frega, tanto compreremo tutti il Belle Epoch Deluxe!! :sorrisone: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa proprio se un pedale è costruito con o senza Smd. Valuto il risultato sonoro. 

"Possono fare anche le saldature con lo sputo di un cammello, se il pedale suona bene io lo compro".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Micantino dice:

A me non interessa proprio se un pedale è costruito con o senza Smd. Valuto il risultato sonoro. 

"Possono fare anche le saldature con lo sputo di un cammello, se il pedale suona bene io lo compro".

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Marco_78 said:

 


Il guaio de sto cazzo di belle epoch è che mi ha fatto venire la fisima degli smd, una cosa che ignoravo fino a poco fa.... emoji20.pngemoji37.png
 

 

 

e perché? Valutala da un'altra direzione.

I pedali Bogner sono degli overdrive che hanno alzato per sempre l'asticella della qualità. Il Bogner Blue sono due anni che cerco di sostituirlo, e invece non ci si riesce. Ha qualche SMD.

Il Friedman BE-OD dai sample suona meglio di tanti amplificatori, continuo a non credere che davvero possa suonare così. E' in parte SMD.

I Rockett nuovi mi sembrano spettacolari, li prenderei tutti a scatola chiusa. Sono SMD.

Gli ultimi di Skreddy (Skreddy cazzo, al top in quanto a ricerca del risultato sonoro del singolo componente) sono in parte SMD.

Ora anche Pettyjohn. ecc. ecc. ecc.

Ormai la strada è tracciata.

 

Se nessuno ti avesse detto nulla, li avresti continuati a comprare senza farti pippe.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco white dice:

 

e perché? Valutala da un'altra direzione.

I pedali Bogner sono degli overdrive che hanno alzato per sempre l'asticella della qualità. Il Bogner Blue sono due anni che cerco di sostituirlo, e invece non ci si riesce. Ha qualche SMD.

Il Friedman BE-OD dai sample suona meglio di tanti amplificatori, continuo a non credere che davvero possa suonare così. E' in parte SMD.

I Rockett nuovi mi sembrano spettacolari, li prenderei tutti a scatola chiusa. Sono SMD.

 

Se nessuno ti avesse detto nulla, li avresti continuati a comprare senza farti pippe.

 

:ult-aaaaa(6):

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Marco_78 dice:

In autunno? E lo presentano quasi un anno prima?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

 

 

Magari non è funzionante ancora, a volte si fa in fiera per suscitare interesse... oppure un prototipo costruito in maniera artigianale, quindi ancora tutto da industrializzare... vedremo se ci saranno demo o no ;)

 

Sugli SMD... se un pedale suona bene, suona bene e mi interessa poco come è fatto... almeno finché non si rompe qualcosa, dopodiché se ci sono SMD e il pedale costa 400€ bestemmio in 8 lingue :sorrisone: 

(se invece costa 50€ lo ricompro e via) 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×