Vai al contenuto
evol

Consigliatemi una buona Telecaster

Recommended Posts

Il 28/3/2017 at 13:35, Marco_78 dice:

Io fossi in te me la farei fare da Buttarini. Per quel prezzo ci rientri e non trovi niente di paragonabile per quei soldi. 

mercoledi sono stato da Red House a Genova e ne aveva una esposta... buttarini tele ... poco più di 3 kg... SUONA SUONA SUONA... roba da non credere... parlo con cognizione di causa avendo da 41 anni  una 66... purtroppo era bloccata dal giorno prima con un acconto ... 1300€ con custodia rigida tweed ...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, evol dice:

Sembra molto carina anche se il video non è come avercela sotto le dita per giudicare.

Peccato quel colore tipo antine della cucina anni'60 di mia nonna...


Il colore non penso sia un problema... penso possa farla come la si vuole

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Marco_78 dice:

 

Io ho da 2 anni una strato fatta da lui (anche se il manico è Musikcraft), un amico se ne è fatta fare una interamente da lui (Strato) e fra un poco vorrei provarla. 

Lo dico da tempo, ma nessuno mi crede! :D

dimenticavo Marco... quel prezzo era riferito all'usato con ricarico del negozio... nuova non ne ho idea...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque scherzi a parte, delle (non tantissime) tele che ho provato di varie serie standard due road worn son quelle che ricordo come migliri in senso globale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, john-pw dice:

Ce ne sono due su mercatino a 1000€, se può servire le linko

http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_mjt-telecaster-surf-green-thinline_id5134232.html

http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_mjt-telecaster-relic_id5141757.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la surf green è nello stesso negozio di Genova della Buttarini...se interessa posso provare e riferire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fcnv dice:

la surf green è nello stesso negozio di Genova della Buttarini...se interessa posso provare e riferire...

Grazie delle segnalazioni ragazzi ma sono orientato verso qualcosa il più simile possibile alla 52 sia come manico che per il resto.

Ho provato alcune in stile '60 e palissandro più manico più piccolo non mi piacciono.

Ecco, se dovessi riformulare il titolo di questo 3d chiederei "consigliatemi una buona tele 52".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, il postino said:


Il colore non penso sia un problema... penso possa farla come la si vuole

 

 

si, ha scelto dei dimostratori scarsi eh...Luca Olivieri su tutti...

 

comunque, cos'è l'effetto che c'è su? non è solo un riverbero....c'è un delay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che qualche anno fa erano uscite le Vintage Hot Rod '52, avevano il radius 9.5", tasti medium, un mini hb duncan al manico (e forse erano anche finite a nitro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Marco_78 said:

 

Si si è proprio una chiavica.. :sorrisone:

 

Comunque, secondo me, fare dei video dimostrativi con dimostratori bravissimi e effetti vari è un po' una presa per il ..... :rolleyes:

 

ma infatti me ne frega poco della demo in se, questi sono video didattici!...come quelli di chicago music exchange...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo questa ha un legno strafico, relic un po troppo violento ma si sa che va a gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2017 at 19:24, ciubo dice:

Molto bella... Vincenzo vedi quella che ho in vendita! :TRangelo:

Bellissima la tua ma voglio proprio una 52 da puristi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, *juanka78* dice:

Mai sentito parlare di Hamer T51? Se non vuoi specifiche 100% vintage può valerne decisamente la pena...

Mai sentita! OT: Da tempo mi piacerebbe una bella Hamer Vector o la Junior ma sono introvabili! :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai sentita! OT: Da tempo mi piacerebbe una bella Hamer Vector o la Junior ma sono introvabili! :facepalm:


Io l'ho cercata per anni senza successo, poi negli ultimi 6 mesi su eBay ne sono spuntate 3 a prezzi tutto sommato accessibili. Non me la sono fatta scappare: chitarrone della madonna veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *juanka78* dice:

 


Io l'ho cercata per anni senza successo, poi negli ultimi 6 mesi su eBay ne sono spuntate 3 a prezzi tutto sommato accessibili. Non me la sono fatta scappare: chitarrone della madonna veramente!

 

ma hai preso la vector o la junior?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma hai preso la vector o la junior?


No, mi riferivo alla T51. La Vector non fa per me. Per junior quale intendi? Se è la Special coi P90 ne ho una del (mi pare) 93/94, TV yellow, bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
specjr.jpg
 
da urlo!


Ah, ho capito! Splendida!!! La mia è un po' meno figa esteticamente ma è sicuramente più versatile avendo anche il P90 al manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×