Vai al contenuto
Pick

2 fuzz in 1

Recommended Posts

occhio: si inizia flirtando così e si finisce che ce lo si butta dentro per davvero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
occhio: si inizia flirtanfo così e si finisce che ce lo si butta dentro per davvero


Sono schizzinoso per input già saturi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marco_78 dice:
Tornando seri solo per un attimo

 


È questo il problema, 11 pagine di prese per il culo con tanto di video per un'idea ritenuta addirittura folle neanche avessi detto Klon+delay one box, klon+ocd ecc per un pedaletto che avete sottointeso come la peggior scelta che potessi fare... e di tutta sta presa per il culo alla fine l'unico che realmente ha speso delle parole utili è stato guitarGlory (che ringrazio per l'obiettività rispetto ai nostri precedenti)... per carità agli occhi di molti kappajolly=spara cazzate, va bene ci può stare... ma a volte vi spingete molto oltre il buon gusto di una sana risata, facendovi forza che nessuno vi modera... se vi divertite con così poco divertitevi che vi posso dire... sia chiaro non me la sto prendendo, ma devo rileggere il regolamento per capire bene i Ban o i richiami per cosa rientrano così almeno mi adatto anche io e giochiamo ad armi pari e non solo in difesa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho guarda che io ne ho fatte centinaia di queste box custom

Una è anche in vendita qui

Tutte quelle  che  hai citato sono plausibilissime sennò cornish sarebbe un coglione 

Se fossi stato di Roma ti avrei accontentato 

Solo che tra poste spedisci fai e rimanda ti chiedo 4 piotte solo per lo sbattimento

Alternativa? Fai da solo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moderati anche tu perché a volte ti rendi  il classico modellino della "vittima predestinata".

è uno spazio di cazzate questo 3d, c'è bisogno di dirtelo?

le risposte serie le hai avute, e non solo da uno.

non fare la vittima ;)

ciao kappa, ciao jolly, ciao psiche88.

ciao amore, ciao (cit)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sai perchè si arriva a queste conclusioni? Perchè l'iter dei tuoi 3d è quasi sempre lo stesso: apri un 3d, chiedi chiarimenti/aiuti, la gente perde il tempo a scrivere e tu che fai? Continui a fare di testa tua senza ascoltare se 400 persone ti dicono la stessa cosa. Quindi alla fine si parte con le stronzate... 
L'idea è veramente una cagata (detto in parole poverissime), non c'entra il gusto personale. Poi è normale che l'ultima scelta resta sempre a te. 


Io chiedo consigli o chiedo ordini? Perché consiglio al mio paese significa chiedere un parere e sulla base di quello accettarlo o meno... molte volte vi ho ascoltato: il tech21 british, il fat boost, il dav9rock, e tanti altri che ora non posso mettermi ad elencare perché dovrei fare mente locale, e non sono stati sempre consigli azzeccati NEL MIO CASO (non sto dicendo che erano cazzate, non mi permetterei)... delle cose che vi ho chiesto state tranquilli che il 90% le inizio e completo (il clone ts808 non lo sto facendo che marco ha detto pure che ha perso tempo? E se volete vi metto pure le foto) il 10% le scarto... e non mi devo sentire in colpa perché ci sta... come ci sta che ogni consiglio che date io non privo nessuno del mio ringraziamento, perché riconosco l'attenzione che mi state dando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho guarda che io ne ho fatte centinaia di queste box custom
Una è anche in vendita qui
Tutte quelle  che  hai citato sono plausibilissime sennò cornish sarebbe un coglione 
Se fossi stato di Roma ti avrei accontentato 
Solo che tra poste spedisci fai e rimanda ti chiedo 4 piotte solo per lo sbattimento
Alternativa? Fai da solo


Quindi non ho capito, è una follia la mia idea di usufruire dell'enorme spazio di un pedale Low budget che mi piace per integrare l'altro rovescio della medaglia (germanio)?
Cmq avevo frainteso la tua disponibilità per una presa in giro... mi dispiace scusami
Cmq no nova non faccio la vittima, e quello che realmente ha descritto seriamente il tutto è stato guitarGlory

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2017 at 22:05, Psiche88 dice:

Eccomi raga, no il problema è che non ho più spazio, già il jh2 è fuori pedaliera, non posso metterne un altro che non mi piace... cmq eh daviduccio, fantasia a go go e gas di nuovi aggiornamenti

Risolvi con due pedali "a castello"come le brande militari :-)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una follia ripeto 
Ma solo se
1) paghi
2) sai farlo da solo
 


Non riesco a leggere se tra le righe "non è una follia" mi stai dando ragione e contraddicendo tutti o se è in funzione dei due punti, il che vorrebbe dire che nulla è folle se pago e se so farlo da solo... cmq per me il tread si può chiudere perché tanto per una serie di motivazioni, economiche in primis, non potrò levarmi questo sfizio... vi chiedo solo di riconoscere oltre le mie cazzate, il rispetto che ho sempre portato a tutti...
Per luis parentesi a parte che è l'unico a cui non ho portato (e non porterò) rispetto quando interverrà perchè lo fa sempre per bagnarsi il biscotto ed aggiungere il carico... in sintesi trollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgioquinto posso associare il nome di una delle vostre divinità a scelta con quello di  un quadrupede poco nobile di mia scelta?

Non è gratuito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kappino secondo me, e ripeto secondo me, se spendi 400 euro per questa cazzata del doppio pedale sei semplicemente FOLLE!! 

 

Con quel prezzo il Topolopoloso ti ci fa 2 fuzz coi CONTRO!!!

 

 

PS: riguardo al Klon + delay in una solo box... sarebbe un'idea molto meglio del doppio box alla "buttamo su"...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza sembrare irrispettoso ma non spenderei mai 400 euro per questo tipo di modifica... cmq dai daviduccio se vi dicevo klon+delay come minimo eravamo a pagina 50 e nervous mi aveva fatto una soap opera longeva quasi quanto beautifull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kappa funziona così: se uno chiede un consiglio e tutti gli dicono è una merda e quello continua e insiste a voler dimostrare il contrario, quando invece a tutti appare sempre più scontato che è una merda poi non ti meravigliare se il 90% si chiede "ma che ce lo chiedi a fare allora?" e non ti risponde più, il restante dieci parte allo sbrago. Sto pedale è na cazzata per le dinamiche che dici te. Esiste già uno doppio, ti è stato pure consigliato, non puoi pretendere perché te insisti che la gente allora ti dia ragione. Persino secondo me non ha senso spendere tutti quei soldi per modificare un pedale, molto meglio prenderne un altro da abbinare. O chiedi a Dado del suo nuovo fuzz ibrido per dire. Ma modificare il disco volante non ha senso né per me né per il resto del forum. Vuoi la ragione? Cazzo ganzo fallo subito, menomale ci hai pensato te.

Scegli la risposta che ti piace. E finiamola qua.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renato ma Dio P&%*°# ancora non hai capito... non è il doppio pedale in se, è come lo vuoi fare (sarebbero bastati solo gli switch, uno sopra l'altro :facepalm: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kappa funziona così: se uno chiede un consiglio e tutti gli dicono è una merda e quello continua e insiste a voler dimostrare il contrario, quando invece a tutti appare sempre più scontato che è una merda poi non ti meravigliare se il 90% si chiede "ma che ce lo chiedi a fare allora?" e non ti risponde più, il restante dieci parte allo sbrago. Sto pedale è na cazzata per le dinamiche che dici te. Esiste già uno doppio, ti è stato pure consigliato, non puoi pretendere perché te insisti che la gente allora ti dia ragione. Persino secondo me non ha senso spendere tutti quei soldi per modificare un pedale, molto meglio prenderne un altro da abbinare. O chiedi a Dado del suo nuovo fuzz ibrido per dire. Ma modificare il disco volante non ha senso né per me né per il resto del forum. Vuoi la ragione? Cazzo ganzo fallo subito, menomale ci hai pensato te.
Scegli la risposta che ti piace. E finiamola qua.


Ma il problema è proprio questo!!!
Io NON vi ho chiesto:"è una bella idea? Vi piace?"
Io VI ho chiesto:" secondo voi è fattibile? Quale altro artigiano ad hoc potremmo prendersi questo impegno? Vi ringrazio " Ossia
1) elettronicamente parlando si potrebbe unire un altro fuzz? Se fa conflitti ecc
2) chi me lo potrebbe fare?
Ora mi sono saputo spiegare?
Dopo che è na cagata ok, ognuno ha il suo punto di vista nella vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) elettronicamente si può fare tutto; le possibilità sono tantissime ma se proponi ad un artigiano di fare un lavoro che contrasta con la sua "abitudine" (in senso positivo) ti dirà che quel lavoro, così, non te lo farà. Non è una questione di conflitti tra effetti, è una questione di pulizia del lavoro.

 

2) te lo potrà fare un artigiano che, venendo meno al suo abito professionale, decida di accontentarti. Per gentilezza, magari, o per amicizia, o per mancanza di lavora e quindi prende tutto, senza badare alle questioni di lana caprina.

 

Io sono intervenuto nelle prime battute del 3D, per abito professionale non perculo mai nessuno, al massimo cerco di essere simpatico ma ci sta che a volte non ci riesca. Ciononostante, essendo uno snob umanista di stocazzo (cit.) dico solo questo: Castigat ridendo mores.

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kappa io un amico che ti fa il lavoro lo trovo pure però, oltre al fatto che l'idea in se è abbastanza discutibile, in ogni caso non sarebbe una cosa proprio economica. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riletto i post, e non voglio passare per presuntuoso... è come vi sto dicendo... fino all'inizio della seconda pagina si è rimasti in tema con guitarGlory che mi ha sottolineato che si dovrebbe fare come con l'hartmann ossia x y e z... e qui abbiamo trovato la risposta alla prima domanda ossia se è fattibile= SI... dopo si è incominciato a parlare di che ampli uso, di comprarmi un Dallas originale, di differenze fra jh f1 e jh2, di comprare l'hartmann (ma se a me piace il jh2 perché mi devo imbarcare con un pedale che poi nella parte silicio non mi potrebbe piacere a differenza del jh2?), e poi da li il delirio più totale con io che vi dicevo sempre la stessa cosa: 1)non conosco altri fuzz al silicio e già ho speso 180 euro per un altro al silicio (octafuzz) persi... Sono soddisfatto del jh2 per il silicio
2)chi me lo potrebbe fare? (Che era la seconda domanda)
3) non voglio mettere un altro pedale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi kappa  se ho capito bene

- il fuzz che possiedi è troppo voluminoso, fa addirittura eco tant'è vuoto.

- la tua pedaliera è troppo piccola per metterci un altro fuzz

 

tu chiedi consiglio su chi possa creare quel frankenstein coi due capezzoli sul monte ....

 

e non pensi ad una soluzione di normalita come una becera pedalboard lievemente più' ariosa del bancale provenzale che hai ora per ospitare ciò' che vuoi.

 

bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh grazie ragazzi, proprio questi 4 interventi (guitarGlory, Ago, Greg e toplop) sono il cuore del tread che avrei voluto leggere... poi per i pareri ben vengano però è normale che io posso anche difendere con le mie tesi la mia idea, se no sarei una persona senza carattere che dice una cosa e se poi uno dice un'altra cambia tutto... anche se posso essere testardo, ed a volte riconosco di esserlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'idea rimane una cacata eh. Ma in fin dei conti chi sono io per ostacolare un sogno?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×