Vai al contenuto
Bananas

Undicesimo pedale dell'amore

Recommended Posts

Mah, senti, dei love pedali mi hanno sempre intrigato i video. Non ne ho mai posseduti nè provati. Questo qui è anni che ogni tanto torna a farsi vivo dal tubo come a dirmi: "oh ricordati che per i tre suonini che piacciono a te, ci sono anch'io". Mi sembra una specie di Jan Ray col boost separato e sommabile al drive. Non so bello sembra bello ma forse nella fascia dei 250 euri c'è di meglio oltre a una scelta sconfinata. Che ne dite?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho sempre snobbati da quando Sean non li fa più handwired.

Dovresti farlo anche tu.

L'ha capito anche lui, difatti mi pare di aver visto una reissue di cot50 come ai bei vecchi tempi.

(Scherzo, eh, però cot50 ed eternity prime versioni suonavano da paura, un paio di lovepedal che ho avuto appartenenti a versioni successive erano niente di che).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Raffus dice:

Io li ho sempre snobbati da quando Sean non li fa più handwired.

Dovresti farlo anche tu.

 

Ma 'nfatti 'ste pcb senza mojo non si possono sentire. Io ormai mi sa che ho deciso: voglio il Petty Drive V2. Guai a te se ti accatti il Blackstar...

 

24 minuti fa, scheggia impazzita dice:

La base dell' Eleven è il Timmy. Come per il Jan Ray. Codesto col boost mi fa subito Tim

 

Sì beh quello è chiaro. Però mi intriga vagamente perchè mi sembra più Jan Ray che Tim. Il Tim l'ho avuto: gran pedale abbellitore delicato tuttologico ma poi stufa. Questo ha il boost separato che sembra suonare benino di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non girarci intorno, se vuoi un jan ray fatti un jan ray eventualmente beccandolo usato.

 

pure io mica ci ho girato attorno, non ho preso il blackstar...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Raffus dice:

comunque non girarci intorno, se vuoi un jan ray fatti un jan ray.

 

C'ho priorità Pettygay al momento, pure se tu fai lo gnorri e fingi che sia una pedala scamuffa da snobbare per non aprire l'ingrifaggio gassifero.

 

32 minuti fa, Raffus dice:

non ho preso il blackstar...

 

Bravo! Se proprio vuoi una decenza fenderosa a poco prezzo e subito , vai a provarti il Bj Tweed. Poi te ne accatti uno black stock usato e ci cambi il cono, tipo un Texas Heat che ci fai tutto e ti mangia pure i muff che piacciono a te. Valuterei anche un bel Green Back heritage. Stai nei 500 tutto compreso.

 

[Edit] Naturalmente io mi auguro che tu abbia presto ad esibire una nuova sculanderia hanwired point to point master built mega tutto te possino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Raffus dice:

Già fatto l'acquisto ma per la pedana luxuriosa non c' stann i sold.

 

Grande! Dov'è che si vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto l'amp11 tantissimi anni fa....

 

Me lo ricordo molto molto bello. Sinceramente non aveva secondo me la neutralità del Tim (che a me non piaceva)

Gran bella botta. Sempre molto grezzo come suono.

 

Andava molto meglio se alimentato a 18V.

Ah, se non erro azionando il boost diventava un pò rumoroso

 

M

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mirko dice:

Ho avuto l'amp11 tantissimi anni fa....

 

Me lo ricordo molto molto bello. Sinceramente non aveva secondo me la neutralità del Tim (che a me non piaceva)

Gran bella botta. Sempre molto grezzo come suono.

 

Andava molto meglio se alimentato a 18V.

Ah, se non erro azionando il boost diventava un pò rumoroso

 

M

 

Stesse impressioni che ho avuto dai video del Tubo pur non avendolo mai provato. Tra l'altro quando tu decidessi di liberarti del Petty Drive V2 io me lo accaterei volentieri.

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×