Vai al contenuto
alez

Mooer Ocean Machine, prova completa. :)

Recommended Posts

Buondì, vi linko i due video che ho fatto per la prova della Ocean Machine.

Il secondo dovrebbe uscire solo tra qualche giorno, ma anche chissenefrega. :D 

 

Fatemi sapere che ne pensate (sia della Mooer che della realizzazione dei video visto che sono i primi!) e, se vi va, iscrivetevi al canale :) 
 

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gau said:

Bella demo e bel video!

 

 

Grazie!! :) Aggiungo bel pedale perchè mi è piaciuto molto! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alez dice:

 

 

Grazie!! :) Aggiungo bel pedale perchè mi è piaciuto molto! :D 

 

Io quello non lo avevo aggiunto di proposito :) 

Ma magari sono gusti o è un limite mio, troppa roba per me, non la saprei nemmeno usare. Però bella demo, postacene altre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gau said:

 

Io quello non lo avevo aggiunto di proposito :) 

Ma magari sono gusti o è un limite mio, troppa roba per me, non la saprei nemmeno usare. Però bella demo, postacene altre!

 

È sicuramente molto particolare e con sonorità strambe. Merita spremerlo e per farlo bisogna fare musica di un certo tipo, se no è completamente inutile. Tipo per quel che suono io solitamente fa pure troppe cose, però innegabilmente hanno fatto un buon lavoro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Steve Townsend said:

Bei Video!IL pedale mi sembra ben fatto :sorrisone:

 

Grazie :)

4 minutes ago, scheggia impazzita said:

più che altro lo usi come fossero tre pedalini in fila invece che perdersi in menù e sotto menù, scelta intelligente.

 

Sì, infatti rischiava di diventare un bordello sto pedale, invece hanno scelto la via più semplice e chiara e IMHO hanno vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai soliti ai quali si rifanno tutti e nessuno: un probabile Memory Man, un forse echo a nastro tipo Space Echo, un ci sta DD2, un mi pare digital delay anni 80... ormai più che i pedali di riferimento copian i pedali che hanno copiato perché son quelli che abbiamo nelle orecchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scheggia impazzita dice:

ai soliti ai quali si rifanno tutti e nessuno: un probabile Memory Man, un forse echo a nastro tipo Space Echo, un ci sta DD2, un mi pare digital delay anni 80... ormai più che i pedali di riferimento copian i pedali che hanno copiato perché son quelli che abbiamo nelle orecchie...

Intendo dire se si sono per caso rifatti al REECHO, ANALECHO, ecc ecc che sono pedali da loro gia' prodotti e che ho in board (sarebbe per me illogico comprare l'Ocean a quel punto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, ago said:

I migliori tra tutti quelli che mi son visto ultimamente. Bravo! :metal:

 

Grazie!! :) 

31 minutes ago, Jules said:

Ti riformulo la domanda, a che pesali Mooer gia' esistenti si sono riferiti ?

 

Secondo me quelli base (tape, analog e digital) sono più o meno i Mooer classici, anche se, pur senza fare un A/B , mi pare suonino meglio.
Per il resto sono algoritmi studiati apposta per il pedale (parlo di quelli più particolari).

27 minutes ago, scheggia impazzita said:

ai soliti ai quali si rifanno tutti e nessuno: un probabile Memory Man, un forse echo a nastro tipo Space Echo, un ci sta DD2, un mi pare digital delay anni 80... ormai più che i pedali di riferimento copian i pedali che hanno copiato perché son quelli che abbiamo nelle orecchie...

 

LOL, vero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per i video e la demo, molto belli. Solo un appunto sul secondo filmato: la specifica del tipo di delay (il testo sotto la linea), soprattutto se vista ad una qualità non elevata, è difficilmente leggibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Avark said:

Complimenti per i video e la demo, molto belli. Solo un appunto sul secondo filmato: la specifica del tipo di delay (il testo sotto la linea), soprattutto se vista ad una qualità non elevata, è difficilmente leggibile. 

 

Grazie mille, hai ragione, non ci avevo proprio fatto caso! :\ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo le cuffie... bello bello complimenti.

Ridurrei il carattere di SHIMMER

 

Molto simplatica l'idea dell'onda dell' oceano nelle "sigle"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Jules said:

Aspettavo le cuffie... bello bello complimenti.

Ridurrei il carattere di SHIMMER

 

Molto simplatica l'idea dell'onda dell' oceano nelle "sigle"

 

Grazie! Lo shimmer l'ho alzato di brutto per farlo sentire bene! :D

 

13 minutes ago, osmosi said:

Come al solito un buon lavoro :ult-aaaaa(6): , peccato che il pedale non mi è piaciuto ...

 

No? Posso chiederti perchè? :)

 

11 minutes ago, scheggia impazzita said:

Comunque il pedale in se per diverse cose mi ricorda il Flashback x4

 

Anche a me, secondo me è proprio quello che avrebbe dovuto essere il TC, ma meglio, specie nell' utilizzo e nella "programmazione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pedale è bello affre molte possibilità , ma sono gusti ... non ci sento quella qualità sonora che ho sentito in altri pedali programmabili ...imho :popcorn::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, osmosi said:

Il pedale è bello affre molte possibilità , ma sono gusti ... non ci sento quella qualità sonora che ho sentito in altri pedali programmabili ...imho :popcorn::P

 Intendi timeline, big sky e time factor? 

Considera sempre che fanno una cosa sola (questo è riverbero E DUE delay più looper da 42 secondi tutto midi) e che costano di più usati che sto coso nuovo :Di

 

Poi parlando di suono in sé si cade sui gusti, però imho il punto centrale di sto coso è che costa proprio poco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Jules said:

ahahah alez, con carattere intendevo le lettere della parola shimmer (troppo grosse imho)

 

 

AHAHHAAH ops!! :D 

L'ho fatto apposta che mi faceva ridere e credo servisse per tirare su l'attenzione, perchè in un modo o nell'altro lo noti :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che spinga i big a fare anche loro un pedale simile: un pedalone con 2 delay, riverbero e looper di Strymon me lo accatterei al volo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, *juanka78* dice:

Speriamo che spinga i big a fare anche loro un pedale simile: un pedalone con 2 delay, riverbero e looper di Strymon me lo accatterei al volo...

Per me i Big si sono adagiati sugli allori,ci vorrà tempo per far uscire qualcosa di innovativo come l'Ocean :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×