Vai al contenuto
alez

Mooer Ocean Machine, prova completa. :)

Recommended Posts

Oh ..potrei smembrare la pedaliera con questo...

 

scelte intelligenti e sembra ben suonante.

Hai notato qualche problema con impedenze e buffer/bypass?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Steve Townsend said:

Per me i Big si sono adagiati sugli allori,ci vorrà tempo per far uscire qualcosa di innovativo come l'Ocean :TRangelo:

 

Più che altro una roba marchiata Strymon, ma con tutto sta ciccia dentro, dovrebbe costare 1200 euro :D 

 

1 hour ago, -Oby- said:

Oh ..potrei smembrare la pedaliera con questo...

 

scelte intelligenti e sembra ben suonante.

Hai notato qualche problema con impedenze e buffer/bypass?

 

Non l'ho provato in modo estensivo con altri pedali o in chissà quali situazioni, ma con un po' di roba con cui l'ho messa vicina s'è comportata bene e non mi ha dato problemi!

 

2 minutes ago, Event Horizon said:

@alez Molto belli i tuoi video. Ben studiati, ben montati e ben suonati.

Bravo!

 

Grazie davvero :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scheggia impazzita dice:

effettivamente parti suonate con gusto ed intelligenza: suonato per far capire come e cosa fa l'effetto.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Ric said:

Bravo! Mi piacciono le parti musicali che fai!:thumbsup:

 

3 hours ago, scheggia impazzita said:

effettivamente parti suonate con gusto ed intelligenza: suonato per far capire come e cosa fa l'effetto.

 

53 minutes ago, Avark said:

:quoto:

 

 

Grazie davvero, scegliere le parti da suonare è la parte più difficile di tutte perché bisogna far risaltare il pedale, mettendo da parte velleità chitarristiche e ponendo il suono al primo posto. Son contento che mi diciate così perchè vuol dire che bene o male si capisce come suona il pedale :smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo!

Mi piacerebbe un blind test. Dato che da un confronto con marchi con più hype, mi sembra abbia una resa sonora inferiore ma non escludo sia suggestione.

per esempio, sempre della Mooer, l' E lady è praticamente quasi irriconoscibile dal misterss deluxe (anzi è pure tbp e non ciuccia segnale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, sevenrhye said:

Bravo!

Mi piacerebbe un blind test. Dato che da un confronto con marchi con più hype, mi sembra abbia una resa sonora inferiore ma non escludo sia suggestione.

per esempio, sempre della Mooer, l' E lady è praticamente quasi irriconoscibile dal misterss deluxe (anzi è pure tbp e non ciuccia segnale)

 

Secondo me è più una questione di pasta: ad esempio quella di strymon è MOLTO riconoscibile, ha un alone magico (alcuni dicono patina, in senso negativo) che è diverso da quello dei prodotti neunaber per dirne una. 

 

Allo stesso modo la mooer mi pare vada in una direzione diversa ancora, anche se sempre abbastanza "ambient" e con un occhio di riguardo per i suoni particolari.

 

Insomma, anche se suona diversa da strymon è difficile dire se sia meglio o peggio in senso stretto, imho, anche per via della maggiore versatilità che può regalare rispetto ad un singolo pedale (pure di quelli grossi) di strymon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×