Vai al contenuto

Recommended Posts

43 minuti fa, Marco white dice:

si? No?

Ne sto per prendere una a scatola chiusa.

Qualcuno ne ha mai provata una?

Non ti so essere d'aiuto, non so nulla in materia.

l'unica nota che sottolineo è, parafrasando Schrödinger, che prendendola a "scatola chiusa", la chitarra esiste sia nel suo stato quantistico "buono" che "patacca" e che l'esito dipenderà da te, cioè sarai tu paradossalmente a causarne lo stato :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questa?

P1020136.jpg

 

Mai provata ma recentemente un mio amico ha preso quella in stile ES355 e ne è entusiasta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, evol dice:

E' questa?

P1020136.jpg

 

Mai provata ma recentemente un mio amico ha preso quella in stile ES355 e ne è entusiasta

 

Bellissima! ma sono produzioni recenti o quelle anni 80?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, newsound dice:

Bellissima! ma sono produzioni recenti o quelle anni 80?

recenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Greco SA700 era un chitarrone, una delle pochissime chitarre che mi sono pentito di aver dato via. Dopo ho avuto una 335 Gibson del 2010 e non gli allacciava le scarpe alla Greco, e ne ho provate tante di 63 e 59, ma nessuna che mi abbia sconvolto.

 

La Tokai nomina la chitarra con il prezzo di listino in yen. Che però nel corso del tempo sono aumentati.

La ES120 è il modello di fascia media dei primi anni 2000, made in Japan.

A grandi linee modelli con numero inferiore a 100 sono le economiche made in China, poi si sale. Più recenti sono la 155, 183 e via discorrendo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome del modello è alquanto fuorviante...mi aspettavo qualcosa in stile gibson es120...

 

comunque sembra bella, nel dubbio sai cosa devi fare...anche se il fatto che apri un post di per se non è perche sei in dubbio...

quindi aspettiamo foto e rece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Marco white said:

La Greco SA700 era un chitarrone, una delle pochissime chitarre che mi sono pentito di aver dato via. Dopo ho avuto una 335 Gibson del 2010 e non gli allacciava le scarpe alla Greco, e ne ho provate tante di 63 e 59, ma nessuna che mi abbia sconvolto.

 

La Tokai nomina la chitarra con il prezzo di listino in yen. Che però nel corso del tempo sono aumentati.

La ES120 è il modello di fascia media dei primi anni 2000, made in Japan.

A grandi linee modelli con numero inferiore a 100 sono le economiche made in China, poi si sale. Più recenti sono la 155, 183 e via discorrendo.

 

 

SA900...

non c'ho speso poco per rimetterla in sesto...aveva gravi problemi quel manico.

Ho digerito tutto meglio quando il tecnico che me l'ha sistemata me l'ha fatta provare di fianco alla sua Gibson originale degli anni 60 (credo 65)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×