Vai al contenuto
Bananas

Ma questi brucianti effetti del Dado nostro?

Recommended Posts

Oh magari non si può mettere perchè non va bene, non so com'è la regolamentatio del forum in questi casi. Di base chiedo scusa in anticipo per qualsiasi cazzata io possa dire o fare che in altri forum sono rigidissimi...

Ma sai che questi BurnFx mi intrigano. Scusate anche i link al mercatino che magari non si fa ma il sito è down per manutenzione.

In particolare mi ingrifa questo:

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_burn-fx-overdrive-linedrive-2-mod-amp-eleven-e-jan-ray-landau-hendrix-boutique_id5060229.html

 

Ma pure questo:

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_burn-fx-double-face-si-ge-od-fuzz-booster-germanio-landau-hendrix-boutique_id5146550.html

 

Perchè questo no?:

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_overdrive-new-focusdrive-burn-fx-robben-ford-dumble-artigianale-boutique_id816622.html

 

Qualcuno li ha provati? C'è qualche video in giro? Sul tubo ho trovato solo questi e poco altro:

 

 

 

Vabbè se non potevo pubblicare chiedo senz'altro agli admin di non dar fuori di matto. Al massimo mi redarguite e io mi pento subitissimo o mi sospendete due o tre anni figa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianimaurizio dice:

Ok... Ma tu lo sai vero che BurnFx è il nostro Dado?

Il Dario dove l'autostrada diventa a tre corsie ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianimaurizio dice:
25 minuti fa, Jules dice:
Il Dario dove l'autostrada diventa a tre corsie ?

Dario? No...

ah ok

rc pullula di dario :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fumate meno! 

 

Io ne ho avuti tre

Poundcake

Fuzz octave

Delay

 

Roba buona costruita bene.

Il poundcake è molto marshall e definito. Ha caps grossi come ossibuchi (cit)

 

Dado fa lavoretti stupendi, comprese mod sui pedaletti preferiti e perfettibili, come i tb ai boss e le.migliorie nei circuiti.

 

Dado assomiglia a jerry calà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, nova said:

Fumate meno! 

 

Io ne ho avuti tre

Poundcake

Fuzz octave

Delay

 

Roba buona costruita bene.

Il poundcake è molto marshall e definito. Ha caps grossi come ossibuchi (cit)

 

Dado fa lavoretti stupendi, comprese mod sui pedaletti preferiti e perfettibili, come i tb ai boss e le.migliorie nei circuiti.

 

Dado assomiglia a jerry calà.

...e booster all'interno di pedaletti mosci vero Ale? il complimento più bello comunque è il riferimento a Calà, grazie :grin:

A presto si potrà rivedere di nuovo il sito, spero!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gianimaurizio dice:

Ok... Ma tu lo sai vero che BurnFx è il nostro Dado?

 

Ok...  Ma tu l'hai letto vero il titolo del post? :sorrisone:

 

5 ore fa, nova dice:

Fumate meno! 

 

Io ne ho avuti tre

Poundcake

Fuzz octave

Delay

 

Roba buona costruita bene.

Il poundcake è molto marshall e definito. Ha caps grossi come ossibuchi (cit)

 

Dado fa lavoretti stupendi, comprese mod sui pedaletti preferiti e perfettibili, come i tb ai boss e le.migliorie nei circuiti.

 

Dado assomiglia a jerry calà.

 

Urca, mucho interessante...

 

4 ore fa, hivez dice:

Io ho il focus <3

 

E quindi? Due righine? Come suona? Dentro cosa? Hamburger o single coil? Dai peppiacere...

 

Stabilito che gli admin non mi hanno ancora bannato a vita, direi che possiamo parlarne serenamente. In generale apprezzo molto il lavoro di chi si sbatte con passione producendo ammenicoli più o meno culandri, e qui sul radiochitarra ce n'è più di uno per fortuna. Io il signor dottor Dado andrei anche a trovarlo per dire,  visto che non mi abita lontanissimo... I suoi tre pedalozzi che ho citato in apertura sembrano proprio gustosi dalle descrizioni. Dai allora parliamone un attimo se volete. Ma pure gli MNK mi ingrifano però.

Grassie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bananas dice:

 

Ok...  Ma tu l'hai letto vero il titolo del post? :sorrisone:

 

 

No, ammetto, non lo avevo letto...

Ho cominciato la lettura del post ed ero stranito che si parlasse di BURNFX coi ink al mercatino, coi link ai video, ma di Dado nel corpo del post non ce ne fosse traccia... 

Tutto qui... 

Chiedo scusa se ho offeso qualcuno... 

Che checche isteriche.... 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianimaurizio dice:

Chiedo scusa se ho offeso qualcuno... 

Che checche isteriche.... 

 

 

Ah boh, io non mi sono offeso di sicuro.

Ma gli effetti di dado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non mi offendo se dite che vi piacciono, chi li volesse provare può contattarmi in privato così come per richiedere specifiche. Sto aspettando che finiscano i casini con il mio sito e poi implementerò la sezione video con i nuovi effetti che ho introdotto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, vi ho trovato due o tre videi di quelli vecchi. Beh cazzenbauer, sembrano suonare direi. Praticamente il gear dei sogni del radiochitarrista potrebbe essere: amplificazione del GuitarGlory che mollalo quello, pedalanza sporca varia del Dado qui, con magari Klon e screamer di MNK, modulazioni Gurus. Poi gli fai fare una bella messa a punto generale del tutto a Toplop e chi ti ammazza. Ti metti la gioia nel cuore e fai tutto in Italia:

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ci vorrebbe proprio un bel videozzo fatto in grazia di Dio del nuovo Linedrive2 mod Amp Eleven e Jan Ray Landau Hendrix boutique. Sia con la Strat (che a me interessa di più), sia con Les Paul o comunque hamburger style. Amp neutri: american (che a me interessa di più) e british. Dai cazzo fatelo 'sto videozzo voi che sapete suonare la penta come si deve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dado,persona gentilissima,disponibilissima e fantasticamente preparato!

Ho un ab box custom e il tremolus custom che trovo sia il migliore tremolo sul mercato..regge tutto e fa pure da booster !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... mia avete fatto venire la scimmia del tremolo! :facepalm:

Cmq non lo vedo tra i suoi pedali in mercatino, ha per caso una pagina dove posso vedere la lista degli effetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×